Star

Selena Gomez farà musica reggae? Un nuovo album tra beneficenza e cinema

Selena Gomez abbandona la musica pop per dedicarsi al reggae? No, non ci sarà una svolta così drastica, ma il prossimo album di Selena Gomez sarà influenzato da nuove sonorità. Selena Gomez ha dichiarato a MTV: “Stavamo preparando la versione deluxe del mio album Kiss & Tell, ma abbiamo cominciato a lavorare su nuove canzoni, quindi ci siamo detti ‘Perché no? Facciamo un secondo album’. Sarà un disco diverso, più adulto e con un sound un po’ reggae”. Selena sta lavorando sul suo nuovo album con i produttori di Naturally Antonina Armato, Tim James and Devrim Karaoglu.

Selena Gomez è davvero impegnatissima in questo periodo. Sta registrando nuove puntate de I maghi di Waverly e lavorando sul suo nuovo album, ma non rinuncia alla beneficenza e al suo ruolo di ambasciatore dell’UNICEF. In un’intervista a EMMY Magazine Sel ha detto: “È una grande possibilità. Posso insegnare qualcosa ai miei fan e posso imparare molte cose per me. È un’esperienza che ti cambia la vita, mi aiuta a essere umile”.

Selena ora vorrebbe anche dedicarsi di più al cinema. L’attrice a cui si ispira è Rachel McAdams: “Ha fatto delle ottime scelte e non ha mai interpretato lo stesso personaggio. Ha fatto Mean Girls, Le pagine della nostra vita e Red Eye. Era fantastica in tutti. Vado sempre a vedere i suoi film la prima sera che escono”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: