Star

Valerio Scanu: non sono antipatico e non sono una meteora

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo con Per tutte le volte che, Valerio Scanu parla si sé a cuore aperto in un’intervista con il settimanale Tu Style. Valerio racconta i momenti immediatamente successivi alla vittoria, in cui si è sentito telefonicamente con Maria De Filippi: “Quando mi ha chiamato dopo la proclamazione urlava di gioia. Era contentissima. Prima di salire sul palco mi aveva fatto avere un bigliettino, ma non dirò mai a nessuno cosa c’era scritto”.

Il successo spesso porta con sé molte critiche da parte degli invidiosi. Valerio Scanu comunque non si lascia intimorire e risponde per le rime a chi lo attacca. Valerio Scanu ha troppa poca esperienza per gareggiare a Sanremo tra i Big? “Sono entrato nei Big perché ho venduto milioni di copie dei miei dischi. Altrimenti sarei andato nelle Nuove proposte”. Valerio Scanu è antipatico? “Posso risultare antipatico perché dico sempre quello che penso e questa cosa non viene vista di buon occhio da molti”. Valerio Scanu sarà una meteora della musica italiana, di cui tra poco non sentiremo più parlare? “Ho sempre detto che sto lavorando per fare il cantante. Ci vuole tempo. Se tra dieci anni sarò ancora qui vorrà dire che ce l’avrò fatta”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 66 )

  • valeria

    Valerio “non ti curar di loro ma gurda e passa” come dice un poeta a te caro.
    La verità è sei troppo bello, bravo, amato e onesto e questo fa invidia a molti. sei il figlio, il nipote, il fratello, il ragazzo che tutte vorrebbero avere e tutti vorrebbero essere. Solo una persona invidiosa o superficiale può non vedere che dietro il tuo sarcasmo, la tua ironia, la tua sagacia, si cela una meravigliosa anima, una grande dolcezza e sensibilità. Resta sempre come sei, vola alto con la tua voce ed il tuo cuore, ma resta sempre con i piedi ben piantati a terra, meteore saranno allora le parole dei tuoi detrattori.
    Buona vita, piccolo grande Scanu.
    Valeria

  • Andrea

    “Non sono una meteora”…ahahahaha!!!! Ma chi è questo???

  • giù

    bravissimo valerio! sei antipatico perchè non hai la finta umiltà che gli ipocriti vogliono! e poi basta con le polemiche sul televoto: in 53 minuti hai ricevuto 99.517 voti e tutti giù ad insinuare chissà cosa …ma marco mengoni negli stessi 53 minuti ne ha ricevuto ben 101.626.. quindi secondo la stessa teoria…

  • BIEBER.A.VITA

    odio scanu
    è antipatico!
    proprio cm aveva detto un giudice in 1 puntata!
    p.s. nn so ki abbia avuto il coraggio di votarlo

  • BIEBER.A.VITA

    ah forza Mengoni!

  • Zio R

    Non so se è antipatico e neanche mi interessa. L’unica certezza è che il pezzo fa cagare: la musica è di una banalità sconvolgente, il testo ridicolo.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: