Star

Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer raccontano Beastly

“Lavorare a Beastly è stato divertentissimo”. Vanessa Hudgens riassume così la sua esperienza sul set di Beastly, il film che racconta la favola de La Bella e la Bestia trasportandola nella New York di oggi. Un nuovo video ci mostra nuove scene e interviste ai protagonisti di Beastly: la Bestia Alex Pettyfer e la Bella Vanessa Hudgens.

Beastly è la storia di un ragazzo molto ricco e affascinante (Alex Pettyfer) che, a causa del suo brutto carattere, è vittima di un incantesimo che lo trasforma in un essere mostruoso. Alex Pettyfer descrive così il suo personaggio: “Da un uomo ossessionato dall’aspetto fisico diventa qualcuno che non è esattamente bello nel senso convenzionale del termine”. Vanessa Hudgens racconta: “Lindy è la tipica ragazza che a scuola non viene notata, ma naturalmente ha una cotta per il ragazzo più popolare. Non appena lui cambia, comincia ad accorgersi di lei”.

Clicca su Continua per vedere il video con scene e interviste al cast di Beastly. Il film uscirà al cinema a dicembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • kiss

    vedete, questa è la dimostrazione di ciò che dico sempre.
    voi venite a criticare altri attori però quando uno critica una vostra attrice voi fate la stessa identica cosa che fanno le fan di quelli che voi criticate .
    comunque io stimo tantissimo vanessa, la trova bravissima , e il fatto che sia la fidanzata di zac efron conta molto poco , cioè alla fine tu vai a vederla al cinema perchè ti piace lei come attrice e non perchè è la fidanzata di zac efron .
    a me personalmente questo film non mi ispira , andrò a vedere il prossimo che uscirà suo cioè Sucher punch .

  • zaberta cullen

    kiss a ragione però! visto zafede? quando tu critichi gli attori ke a noi piacciono nn dobbiamo dire niente! poi tocchiamo un attrice ke piace a voi e guerra! nn si fa cosi!! e poi tra parentesi zafede difende vanessa solo ed esclusivamente perchè e la ragazza di zac! e basta! io nn o niente contro vanessa! anzi la reputo una bellissima ragazza! ma per il fatto ke sia intoccabile appena riceve una critica allora nn mi sta bene! ke dovrebbe dire quella povera kris dopo tt quei commenti dementi ke ginopino e zagiuly le hanno scritto!!!!!……..

  • zaberta cullen

    e ke questo episodio serva di lezione anke per ginopino e zagiuly! soprattutto per ginopino e zagiuly! ke nn appena uscirà una news di zac dovrete prepararvi perchè secondo me le fan di robert saranno scatenate..sempre ke loro le leggano le news di zac….

  • ginopino

    ma stai zitta zaberta ke noi critikiamo per divertirci invece voi sembrate offendervi davvero come se le offese fossero rivolte a voi personalmente, cmq w vanessa e w hsm!

  • gessica

    in high school musical mi è piaciuta ma sn parti ke può fare anke una bambina di 2 anni…..adesso vedremo come andrà in qst film….

  • zafede

    bè allora nn reputate noi bambine visto ke lo siete anke voi…..e nn mi sn affatto offesa anzi mi fa piacere ke anke voi vi divertite a fare quekllo ke faccio sulle vostre news….ma io esprimo la mia cm voi avete espresso la vostra….aspetto una news di zac cosi mi divertirò anke io…..cmq ci sn altre lezioni importanti nella vita nn queste cavolate

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: