Star

Vanessa Hudgens e Alex Pettyfer raccontano Beastly

“Lavorare a Beastly è stato divertentissimo”. Vanessa Hudgens riassume così la sua esperienza sul set di Beastly, il film che racconta la favola de La Bella e la Bestia trasportandola nella New York di oggi. Un nuovo video ci mostra nuove scene e interviste ai protagonisti di Beastly: la Bestia Alex Pettyfer e la Bella Vanessa Hudgens.

Beastly è la storia di un ragazzo molto ricco e affascinante (Alex Pettyfer) che, a causa del suo brutto carattere, è vittima di un incantesimo che lo trasforma in un essere mostruoso. Alex Pettyfer descrive così il suo personaggio: “Da un uomo ossessionato dall’aspetto fisico diventa qualcuno che non è esattamente bello nel senso convenzionale del termine”. Vanessa Hudgens racconta: “Lindy è la tipica ragazza che a scuola non viene notata, ma naturalmente ha una cotta per il ragazzo più popolare. Non appena lui cambia, comincia ad accorgersi di lei”.

Clicca su Continua per vedere il video con scene e interviste al cast di Beastly. Il film uscirà al cinema a dicembre.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • zagiuly

    nn è vero ke la parte di hsm la può fare anke uno di due anni, ma ti rendi conto di quello ke dici gessica?? li ci sono numeri di danza di canto e di recitazione! il musical è il film + difficile ke ci sia! cmq i film a parte il fatto ke ci sia la mia beniamina mi piace molto, davvero, la trama intrigante, ke bello nn vedo lìora di vederlo! w vanessa for ever and ever

  • Pazza Di Nick

    Ke strafico sto Alex Pettyfer.

  • Menathebestforevenelenajemi!!

    brava ginopino hai prp ragione!!!!!!!!!!!mi pare k le offese se le prendano loro!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: