Star

Alessandra Amoroso parla di Valerio Scanu e del Festival di Sanremo

Subito dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2010 Valerio Scanu ha ringraziato Alessandra Amoroso. Il duetto tra gli ex concorrenti di Amici 8 sulle note di Per tutte le volte che ha permesso a Valerio di rientrare in gara e giocarsi la finale di Sanremo 2010. Ora sentiamo il punto di vista di Alessandra Amoroso sull’esperienza sanremese. In un’intervista con La Gazzetta del Mezzogiorno Alessandra ha dichiarato: “Valerio avrebbe vinto comunque aldilà della mia partecipazione. È un grande talento: come la gente lo ha apprezzato e votato in trasmissione ad Amici, così lo ha sostenuto al Festival. Cosa c’è di male?”

A L’Unione Sarda, Alessandra ha raccontato le emozioni che ha provato sul palco: “L’emozione era tanta ma tra me e Valerio c’è un feeling particolare e credo che il pubblico se ne sia accorto“. Ale non era a Sanremo al momento della vittoria di Valerio Scanu: “Ero al ristorante, al termine di un concerto del tour che sto affrontando. Guardavo la tv e sono impazzita dalla felicità. Ci siamo sentiti appena finita la premiazione e abbiamo gioito insieme“.

I fan di Alessandra Amoroso sono rimasti un po’ delusi dalla sua mancata partecipazione a Sanremo 2010 come concorrente, ma la cantante non ha rimpianti: “Sono orgogliosa di essere stata su quel palco così importante al suo fianco, lui è un grande artista. Anche se non ho gareggiato, il fatto di essere stata li con lui mi soddisfa a pieno”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • DANIELA M

    Alessandra mi e sempre piaciuta e insieme a valerio sono formidabili. mi risord ancora con tanta nostalgia i siparietti che facevano nel pomeridiano in casetta erano meglio di raimondo e sandra 2 ragazzi fantastici e con un grande talento e in piu si vogliono bene
    auspico ancora un duetto tra di loro si meritano tutto il successo che hanno, e spero che sandra vadi a sanremo il prossimo anno cosi facciamo rosicare ancora la rai che non si aspettava la vittoria di valerio e noi fan di vale voteremo tutti per alessandra e non ce ne sara piu per nessuno

  • vittoria

    grande ale….che belle parole per valerio.Quando andrai a sanremo ti sosterremo anche noi, sei una ragazza speciale*_*
    una fan di valerio.

  • marilu'

    Vedervi insieme sul palco di Sanremo e’ stato emozionante::.Valerio quando ti ha vicina s’illumina e questo si vede e palpabile a tutti. Valerio e’ un grandissimo talento , e’ un bel ragazzo, educato , rispettoso infatti lo seguo da tanto e spero che possa avere tutto il successo che merita
    FORZA VALE!!!!!!!!!.

  • matteo

    Grande Alessandra, quando ti ho visto al fianco di Valerio mi sono comosso, ed ho apprezzato tantissimo la vostra esibizione, bhe naturalmente poi il mio voto e stato per Valerio, pero sono convinto che se voi due il prossimo San Remo lo fatte insieme sarà sicuramente una bella favola continuate cosi siete due grandi, e non ci sono critici RAI che vi possano fermare.

  • ELENA

    IL DUETTO STATO MAGNIFICO !!! SPETTACOLARE!!!!! UNA SINTONIA DA BRIVIDI!!!!! DUE FUORI CLASSE!!!!!GRANDE ALESSANDRA!!! GRANE VALERIO!!!!! EMOZIONANTE LA VOSTRA FANTASTICA AMICIZIA!!!!!

  • mariella

    Sono una fan di Valerio, ma da Sanremo sono un pò anche fan tua, brava Alessandra è bello vederti gioire per Valerio come lui ha gioito per te ad Amici! oltre ad essere due grandi talenti, siete delle belle persone e avete dato un senso vero al titolo della trasmissione AMICI!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: