Star

Alessandra Amoroso parla di Valerio Scanu e del Festival di Sanremo

Subito dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2010 Valerio Scanu ha ringraziato Alessandra Amoroso. Il duetto tra gli ex concorrenti di Amici 8 sulle note di Per tutte le volte che ha permesso a Valerio di rientrare in gara e giocarsi la finale di Sanremo 2010. Ora sentiamo il punto di vista di Alessandra Amoroso sull’esperienza sanremese. In un’intervista con La Gazzetta del Mezzogiorno Alessandra ha dichiarato: “Valerio avrebbe vinto comunque aldilà della mia partecipazione. È un grande talento: come la gente lo ha apprezzato e votato in trasmissione ad Amici, così lo ha sostenuto al Festival. Cosa c’è di male?”

A L’Unione Sarda, Alessandra ha raccontato le emozioni che ha provato sul palco: “L’emozione era tanta ma tra me e Valerio c’è un feeling particolare e credo che il pubblico se ne sia accorto“. Ale non era a Sanremo al momento della vittoria di Valerio Scanu: “Ero al ristorante, al termine di un concerto del tour che sto affrontando. Guardavo la tv e sono impazzita dalla felicità. Ci siamo sentiti appena finita la premiazione e abbiamo gioito insieme“.

I fan di Alessandra Amoroso sono rimasti un po’ delusi dalla sua mancata partecipazione a Sanremo 2010 come concorrente, ma la cantante non ha rimpianti: “Sono orgogliosa di essere stata su quel palco così importante al suo fianco, lui è un grande artista. Anche se non ho gareggiato, il fatto di essere stata li con lui mi soddisfa a pieno”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

  • federica

    Strepitosi entrambi!!! Io sono una fan di Valerio, l’ho votato tutte e tre le serate e devo dire che il vostro duo è stratosferico!!! Non ci credevo, invece dopo avervi visto al festival mi rendo conto che siete veramente molto legati, non pensavo…… Sicuramente andrai a Sanremo il prossimo anno e, visto che ti sei comportata benissimo con Valerio, avrai il mio voto. Ma perchè non state assieme anche nella vita?

  • maggda

    …che belle parole….anche io ho votato valerio …..grazie alessandra lo so che per te valerio e un amico molto speciale….quando vi ho visto sul palco e quando i vostri sguardi si cercavano…la vostra sintonia e le belle voci uniti …mi sono messa a piangere una emozione unica……bellissimi tutte e due….tengo a precisare che non sono giovane……ma quando vi ho visto anche la seconda serata…..sembrava una favole…modernisata…..il principe e la principessa….che racontano il loro amore con tutti gli ostacoli…con il bello e il bruto di una copia che si ama fortemente……bellissimi…bellissimi da vero….vorei vedervi piu spesso insieme a duetare…..e una magia tra di voi……grazie per gli emozioni che ci havete fatto vivere…..

  • carola

    valerio sei grandissimo

  • lory

    se non ci fosse stata Ale insieme a Valerio su quel palco non l’avremmo rivisto nelle serate successive.
    Adesso Valerio mi sta simpatico ,prima un po’ meno.

  • scanuregna

    grazie Ale per le belle parole che hai sempre speso,e continui a spendere per Valerio,e per essere sempre al suo fianco ,un grazie enorme anche alle amorosine che si sono rivelate dolcissime e generosissime…E’ davvero bellissima l atmosfera che si è creata quei 5 giorni di festival,e soprattutto l affetto che tutti hanno mostrato nei confronti di Vale,noi scanine ve ne saremo sempre grate,ed è stato bellissimo anche vedere Vale così emozionato al tuo fianco,grazie davvero a tutti…MA IL GRAZIE + GRANDE VA A VALE,CHE CI HA REGALATO MILLE EMOZIONI COME SEMPRE DA QUANDO E’ ENTRATO NEI NOSTRI CUORI,GRAZIEEE VALEEE TI ADORO..ps: e a sanremo 2011 tutti a votare x la sandrina

  • luly

    A Sanremo dell’anno prossimo vogliamo un duetto tra Ale & Vale….I migliori!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: