È stata una serata ricca di colpi di scena quella di ieri nella scuola di Amici 9. La decisione della produzione di mettere al ballottaggio quasi tutta la squadra Blu ha portato Enrico Nigiotti a ritirarsi dal talent show per evitare la sfida con l’amata Elena D’Amario (come ti abbiamo raccontato qui). Come sempre i ragazzi hanno dato prova del loro talento tra sfide di ballo e canto. Durante una delle prove della serata Pierdavide Carone ha presentato la nuova canzone Il ballo dell’estate, contenuta nell’album Nove.
Il ballo dell’estate è un brano scatenato, perfetto per le serate della stagione calda. Pierdavide canta: “Questo è il ballo dell’estate,restate qua non vi fermate. Esibisci che sai fare, fino a notte stai a ballare”. Dopo la romantica Per tutte le volte che interpretata da Valerio Scanu al Festival di Sanremo 2010, stavolta Pierdavide si lascia andare con una canzone davvero… scanzonata
Clicca su Continua per ascoltare Il ballo dell’estate di Pierdavide Carone.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
orrenda
…una sola parola…orribile
Questa canzone nella compilation “Nove” non c’è, come mai è stata presentata come inedito presente nella compilation, e presentata anche durante la serata di ieri come “Prova compilation” contro il brano di Matteo “La promessa”, brano questo presente nella compilation?
Vi ringrazio per una risposta
è stupenda pier 6 un mito
MA ORMAI PIER HA PRESENTATO UN VERO E PROPRIO CD, ANKE QST CANZONE è MOLTO ORECCHIABILE E CARINA.
PIER 6 UN VERO ARTISTA
pier anche con questa canzone hai fatto il botto. è davvero carina
6 il migliore