Ieri era il compleanno di Justin Bieber. Non sappiamo ancora quali regali ha ricevuto per il suo compleanno, ma sappiamo cosa Justin Bieber sognava di ricevere: un’auto nuova! Justin Bieber ne ha parlato con Popstar: “Vorrei un’auto, una Range Rover. Credo che sarebbe la scelta giusta come prima auto perché è un’auto grossa e se dovessi fare un incedente mi farei meno male”. Negli Stati Uniti si può prendere la patente a 16 anni e Justin tra un concerto e l’altro studia per diventare un perfetto pilota: “Sto studiando per prendere la patente, anche se mia mamma ancora non si fida di lasciarmi guidare. Non mi piace guidare con lei perché lei mi dice sempre, ‘Justin rallenta, rallenta, rallenta’”.
I motori non sono l’unica passione di Justin Bieber 😉 Domenica sera Justin ha partecipato alla partita di basket Los Angeles Lakers vs. Denver Nuggets allo Staples Center di Los Angeles. Justin è stato beccato da un fotografato mentre guardava nella scollatura di una cheerleader. La vera passione di Justin sono le ragazze!
Clicca su Continua per vedere l’omaggio a Justin Bieber preparato da Tiger Beat in occasione del suo compleanno in cui sono raccolti 5 momenti divertenti delle interviste rilasciate dal cantante alla rivista.
Foto | PopCrunch
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
ahahaha sogna justin
adoro i suoi capelli (l)
wow una Range Rover nn si risparmia ma se lo merita 🙂
adoro i suoi capelli (l)
wow una Range Rover nn si risparmia ma se lo merita 🙂
proprio le cheerleader be ci sono le fan 😉
Wowo lo adoro!!! Vorrei fre un vuaggietto insieme a
lui in quella macchina xD justin ti puoi accontentare delle fan? Ahaha xD
ma che carino qyando parla francese!!! =)
xke i miei compagni di classe nn so cm lui?!?!
ke capelli…..da paura 🙂