Star

Jonas Brothers peggiori attori dell’anno ai Razzie Awards

Oggi è il gran giorno degli Oscar, che premieranno i film più belli e gli attori più bravi dell’anno. Come da tradizione, il giorno prima degli Oscar vengono assegnati i Razzie Awards, gli anti-Oscar al peggio del cinema. Joe Jonas, che sogna di diventare attore, non sarà contento della decisione presa dalla giuria dei Razzies: i Jonas Brothers hanno vinto il premio come peggior attori dell’anno per il film Jonas Brothers The 3D Concert Experience 🙁 I Jonas Brothers hanno battuto Will Ferrell (per Land of the Lost), Steve Martin (La Pantera Rosa 2), Eddie Murphy (Immagina che) e John Travolta (Old Dogs). Pochi giorni fa Nick, Joe e Kevin hanno vinto anche il premio come peggior band agli NME Awards (te ne abbiamo parlato qui).

I Jonas Brothers erano nominati anche nella categoria Peggior Coppia, ma il premio è andato a Sandra Bullock e Bradley Cooper per All About Steve. Per lo stesso Sandra Bullock ha vinto anche il premio come Peggior Attrice. Ironicamente, Sandra Bullock è una delle favorite per la vittoria come Miglior Attrice agli Oscar per The Blind Side.

Il peggior film dell’anno è Transformers 2 La Vendetta del Caduto. Land of the Lost ha vinto nella categoria Peggior sequel o remake, battendo New Moon. Il Peggior Attore Non Protagonista è Billy Ray Cyrus per Hannah Montana The Movie. I Razzie Awards hanno anche eletto il peggior attore e la peggiore attrice del decennio: il premio è andato a Eddie Murphy e Paris Hilton.

Che ne pensi del verdetti dei Razzie Awards? I Jonas Brothers farebbero meglio ad abbandonare la recitazione per dedicarsi solo alla musica? Perché vengono assegnati tanti premi negativi ai JB?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 73 )

  • lauretta

    ma come si permettono sti scemi!!!!!!!!!
    io sto con tutte voi ragazze(tranne x la recitazione di robert pattinson xkè lui è bono pazzesco!!)
    w jnas brothers!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

  • Me_the best!!WiJB

    beh l’unika motivazione è ke sn DEMENTI!!!!!!!ki mi appoggia????km si fa a dire ke il loro film è il peggiore o qui siamo a skerzi a parte oppure il mondo sta andado a rotoli sul serio(secondo me dentro al caffe mettono qualke pastikka)i JONAS SN I MIGLIORI THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!ma hanno probemi seri se dicono ke i JB sn i peggiori a cantare e a recitare!!!!!kmq kiss W i JB !!!!!Twin Cool e Princess vi adoro!!

  • ¢нιαяєттα.96

    w i jonas!!! sn bravixxximi!! nn dv dare peso a qst stupido “premio”..

  • alessandra

    nn toccatemi i jonas ke divento pazza…. brava a joettina robert nn dovrebbe esserci in tv, ai cinema…. e poi nn dimentichiamo CAMP ROCK ke è stato magnifivo…. jonas forever in my heart… (anke demi lovato)…..

  • We belong to the music

    xkè sn tt scemi e nn capiscono nnt….i jonas sn bravissimi sia a recitare ke a cantare…specialmente joe..ke ha la vera stoffa da attore!!!!

  • Mirandina_PoP_STaR

    Ai jonas il razzie awards No, a robert pattinson Si

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.