Star

Tokio Hotel in Italia: disegna lo zaino da regalare a Bill e Tom Kaulitz

Scatena la tua creatività e fatti ispirare dai Tokio Hotel per creare la grafica di un nuovo zaino Seven in edizione super-limitata. Seven è lo sponsor delle tappe italiane del tour dei Tokio Hotel, che saranno il 25 Marzo a Torino, il 26 a Padova, l’11 Aprile a Roma e il 12 a Milano. In occasione dello sbarco in Italia della band dei fratelli Kaulitz Seven organizza tante iniziative per coinvolgere i fan dei Tokio Hotel.

Vuoi fare un regalo speciale a Bill e Tom Kaulitz? Disegna la fantasia inedita di uno zaino Seven e partecipa al contest. Sul sito Play Your Tokio potrai poi votare le grafiche. La più votata diventerà uno zaino che sarà prodotto in soli due esemplari: uno è per te, mentre l’altro lo potrai consegnare personalmente ai Tokio Hotel.

Conosci a memoria tutte le canzoni dei Tokio Hotel? Realizza un video della tua performance e invialo a Seven. Tutti i video saranno pubblicati sul sito e il più votato avrà due biglietti per uno dei concerti italiani dei Tokio Hotel con la possibilità di incontrare la band nel backstage. Per vincere i biglietti puoi anche partecipare al quiz che mette alla prova la tua conoscenza dei Tokio Hotel. Infine, prima dei concerti dei Tokio Hotel visita lo spazio di Seven per farti truccare come Bill, Tom, Georg e Gustav.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • anna

    Vi amo Tokio Hotel (chi vi insulta è solo invidioso della vostra bellezza e perchè siete molto famosi, perchè loro non possono mai essere come voi dato che sono delle teste di c****! Continuate così, e farete morire tutti di invidia tutti quelli che vi odiano) Vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! p.s. siete veramente fichi!!!

  • Billinax97x

    Stupenti, unici inimitabili cm nex….Vi amo amori miei……..

  • io

    oddio.. ma ti rendi conto k ti piacciono qll di disney channel??!! tipo qll tr**a di miley… x nn parlare di demi e selena… o quei dannatissimi fratelli del c***o degli anni 60!!!

  • tokiosa

    si magari partecipareeeeeeee

  • io

    il comment era x ” abbasso pixie lott &tokio hotel blablabla etc…” e i fratelli del ca**o sn i jonas… nn bill e tom ovviamente…

  • billina95

    beh…io nn penso ke i th nn siano la band più forte di questo mondo ma penso ke facciano dei testi bellissimi!lasciamo stare cm si veste bill o quanto scopa tom…l’impo è quello ke vojono trasmettere al pubblico…e del resto io nn ce l’ho cn gli anti th xò io dico…se un gruppo nn ti piace nn calcolarlo cosa devi rompere il ca… cn le tue offese??nn capisci ke se tu vivi oppure no a me nn cambi la vita sfigato/a??del resto vivi e lascia vivere…ognuno ha i suoi gusti ed è mejo così xk senò sai ke noia se fossimo tt uguali??quindi lasciateci vivere!adios

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.