Star

KeSha definisce Justin Bieber un bebè (ma poi si scusa)

Ke$ha e Justin Bieber si sono conosciuti alla scorsa edizione dei Grammy Awards, dove hanno presentato assieme uno dei premi della serata. Il magazine Maxim ha chiesto a Ke$ha cosa ne pensasse del nuovo rubacuori della musica pop. Ke$ha ha risposto così: “È un piccolo bebè. Ai Grammy Awards mi sarebbe piaciuto portarlo sul palco in una carrozzina”.

Justin Bieber dimostra meno dei suoi 16 anni e in confronto a Ke$ha è piuttosto basso, ma non bisogna prenderlo in giro per questo. Anche perché il rischio è di doversela vedere con la furia delle fan di Justin Bieber. Questo è proprio quello che è successo a Ke$ha, i cui siti e profili sui social network sono stati attaccati dalle arrabbiatissime fan di Justin. In poche ore #KeShaWho (KeSha chi?) è diventato un trending topic in Twitter.

Così, Ke$ha ha pensato bene di correre ai ripari chiedendo scusa a Justin Bieber. Su Twitter ha scritto: “Caro Justin B mi dispiace se la mia battuta cattiva ti ha fatto male. Sei ovviamente così pieno di talento e non avrei mai voluto offenderti”. Speriamo che ora Ke$ha abbia imparato la lezione: nella vita è meglio non fare arrabbiare le fan di Justin Bieber :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 84 )

  • arianna

    sinceramente a me justin bieber nn piace molto preferisco kesha però anche lui è molto bravo anche se questa volta kesha se l’è proprio cercata!

  • Kristian

    per me ke$ha mi ha fatto un piacere enorme hahahah quanto la stimo W ke$ha :mrgreen:

  • karolan

    POVERO JUSTIN IO LO AMO DA MORIRE (fan accanita) SECONDO ME KESHA HA PENSATO MOLTO MALE PERCHè LEI ORMAI HA UNA CERTA ETà MENTRE JUSTIN HA APPENA COMINCIATO LA SUA CARRIERE E PENSO CHE LA CONTINUERà ANCORA PER MOLTI ANNI BRUTTA KESHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! los angeles 11.50

1 12 13 14

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: