Non farti ingannare dalle apparenze: quello che vedi qui a fianco non è il vero Robert Pattinson. Si tratta della statua di cera che sarà esposta al Museo di Madame Tussauds di New York. A partire da oggi chi visiterà il museo newyorchese sarà possibile vedere la statua di Robert Pattinson al fianco di quelle di Johnny Depp, George Clooney, Sean “Diddy” Combs e Leonardo DiCaprio.
Nonostante sia una statua, quest’opera replica alla perfezione l’aria da selvaggio di Robert Pattinson: il ciuffo è quello ribelle che ha fatto innamorare migliaia di fan in tutto il mondo, la barba è lunga di qualche giorno e lo sguardo è ammiccante.
Entertainment Tonight ci porta alla scoperta di tutti i segreti della statua di Robert Pattinson, mostrandoci degli impressionanti primi piani dell’opera. Nel video la direttrice marketing di Madame Tussauds rivela: “Robert Pattinson non ha potuto posare per la statua a causa dei suoi numerosi impegni. Quindi abbiamo dovuto fare molte ricerche e abbiamo dedicato un’attenzione particolare ai capelli”.
Clicca su Continua per vedere il video. Quando arriveranno le statue di Kristen Stewart e Taylor Lautner?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
è figo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bella proprio! BRAVI!!!! w rob w rob
nn ci assomiglia x niente… rob nn si puo’ copiare!!!!!!!!!!!!!!
in questa statua sembra piu’ vekkio… W ROBERT!!!!!!!!!!!!!
è orribile!
mmmm c’è qcs ke nn mi convince, forse gli occhi e il naso!!! cmq si sa ke l’originale è imbattibile!!! bello lo stile e i capelli!!! ROB is PERFECTION and perfection can not be imitated!!!
Hai ragioniSsimo Sicchan!!!!!
Io sn pienamente d’accordo! ….la bocca e gli occhi sn stranissimi!
è mooooooooolto diverso trovarsi davanti il vero Robert Pattinson al posto
della statua!!!!!! …PERFECTION…