Star

Robert Pattinson nel backstage di Remember me con Pierce Brosnan

Oggi al cinema arriva Remember me, il nuovo film con Robert Pattinson. In Remember me Robert Pattinson è Tyler, un giovane ribelle di New York che ha un difficile legame con suo padre da quando la morte del fratello ha distrutto l’intera famiglia. Tyler pensa che nessuno possa capire la sua situazione, finché non incontra Ally, orfana di madre (interpretata da Emilie De Ravin)… L’amore cambierà per sempre la sua vita, ma nuove sconvolgenti rivelazioni sono dietro l’angolo.

Il film, che ha ottenuto ottime recensioni all’estero, è pieno di emozioni: rabbia, felicità, dolore, apatia…Insomma, è un film che ti terrà incollato alla poltrona dall’inizio alla fine. Il finale di Remember me è una vera bomba e ti lascerà a bocca aperta…

Oggi ti mostriamo il backstage di una delle scene più emozionanti del film. Tyler decide di confrontarsi con il padre, interpretato da Pierce Brosnan. Lo fa in modo spettacolare, entrando a sorpresa in una riunione di lavoro del padre e sfogando su lui tutta la sua rabbia. Vediamo Robert Pattinson e Pierce Brosnan dietro le quinte, durante la preparazione di questa scena molto impegnativa. Clicca su Continua per vedere il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

  • tiziana

    io lo visto ieri sera e…… e stato bellissimo,ma non solo perchè c’era Rob,ma perchè e stato davvero bello tutto il film con la sua storia incredibile.Poi io ADORO Edward,ma e stato bellissimo ammirarlo senza trucco e con i suoi occhioni azzurri,e poi vogliamo parlare del fatto ke finalmente si da da fare con una ragazza….per non parlare del finale…….ho pianto come una bambina….

  • reny

    non è vero. Rbert Pattinson è un’ottimo attore e in questo film recita meglio che in twilight …

  • reny

    non riesco a non pensare alla fine è tremendoooooooo!!!

  • Sicchan

    film molto emozionante! la storia è semplice ma proprio x questo toccante, il cast è di prima scelta, rob è fantastico, bravissimo, mi piace sopr nelle scene cn la sorellina, troppo dolci!! poi la storia d’amore è bella, moderna, senza falsi romanticismi! il finale è davvero commuovente, ma nn eccessivo, fa percepire la tragicità del destino..bravi!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: