Star

Miley Cyrus: lotta nel fango con Liam Hemsworth in una scena di The Last Song

Quella che ti facciamo vedere oggi è una delle scene più divertenti di The Last Song. Miley Cyrus e Liam Hemsworth rimangono intrappolati con la loro auto in mezzo al fango. Liam scende per spingere l’auto, mentre Miley si mette alla guida. Quando Miley accelera tutto il fango finisce addosso a Liam, che devide di vendicarsi… La coppia è così protagonista di una divertente lotta nel fango tra innamorati :-D

Il nuovo film di Miley Cyrus The Last Song uscirà in Italia il prossimo 30 aprile. Miley ha spiegato perché ha scelto proprio questa pellicola alla Reuters: “Non volevo fare quella che la gente avrebbe considerato una scelta ovvia. Non avete idea di quanti musical mi propongono. Mi sono sentita libera a non dover essere felice per forza e a dover gestire emozioni vedere. La gente ne ha abbastanza di vedermi come ragazza felice. Una nuovo capitolo della mia vita sta per cominciare”. Miley interpreterà un ruolo difficile anche nel prossimo film LOL: Laughing Out Loud: “Racconta la storia di una figlia che frequenta ragazzi sbagliati, usa droghe e va male a scuola, mentre sua mamma è ossessionata dalla perfezione”.

Miley Cyrus nei prossimi anni ha intenzione di dedicarsi sempre più alla recitazione. Il suo prossimo album in uscita a giugno, intitolato I Can’t Be Tamed (non posso essere addomesticata), sarà l’ultimo prima di una lunga pausa: “Lo so che i fan potrebbero essere delusi, ma spero che andranno a vedere i miei film”.

Clicca su Continua per vedere la nuova scena di The Last Song con Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: