L’amore tra Bella Swan e Edward Cullen fa sognare le ragazze di tutto il mondo. La moderna incarnazione dell’amore impossibile di Romeo e Giulietta è il complicato rapporto tra un vampiro e un’umana. A rendere ancora più appassionante la storia d’amore tra Edward e Bella ci hanno pensato Robert Pattinson e Kristen Stewart, perfetti interpreti della saga di Twilight. La rivista Entertainment Weekly ha incluso Bella e Edward nella lista delle Doomed Movie-TV Couples We Love (coppie maledette di cinema e TV che amiamo).
Ecco come EW presenta questa coppia maledetta: “Anche se Edward è “vegentariano” (non uccide umani, solo animali), è comunque rischioso amare Bella. L’amore fisico è un tabù, perché la superforza di Edward farebbe male (e forse ucciderebbe) la fragile Bella. Anche se riuscisse a controllarsi nei momenti di passione, Bella morirebbe di vecchiaia. In ogni modo, come vampiri o umani, un lieto fine non è previsto”.
Cosa ne pensi dell’amore tra Bella e Edward? Li amavi già nei libri di Stephenie Meyer o li hai imparati a conoscere nei film grazie all’interpretazione di Robert Pattinson e Kristen Stewart?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
io i libri li ho letti dopo aver visto twilight. però adesso li ho leti tutti
io gli ho amati sin da quando ho iniziato a leggere twilight però devo dire ke la magnifica interpretazione fatta da kris e rob mi è stata d’aiuto per amare ancora di più la saga e i personaggi perchè rob e kiki sono perfetti insieme e questa grande chimica ke gli unisce credo ci sia stata di grande sprone per adorarli! ROBSTEN VI ADORO!!!!!!!
E allora Jacob che se perde il controllo può trasformarsi in un cagnaccio pulcioso e uccidere la piccola fragile Bella??? Non pensate anche a questo???
io ho visto prima twilight dopo ho letto tutta la saga e dopo ho visto new moon
io ho visto il film poi ho letto tutti i libri,e credetemi ancora oggi sogno ad acchi aperti, però senza loro due non credo che avrebbe avuto questo impatto con il pubbico sono meravigliosi li amo!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ho sbagliato volevo dire” ad occhi aperti”