Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart: Edward e Bella sono una coppia maledetta?

L’amore tra Bella Swan e Edward Cullen fa sognare le ragazze di tutto il mondo. La moderna incarnazione dell’amore impossibile di Romeo e Giulietta è il complicato rapporto tra un vampiro e un’umana. A rendere ancora più appassionante la storia d’amore tra Edward e Bella ci hanno pensato Robert Pattinson e Kristen Stewart, perfetti interpreti della saga di Twilight. La rivista Entertainment Weekly ha incluso Bella e Edward nella lista delle Doomed Movie-TV Couples We Love (coppie maledette di cinema e TV che amiamo).

Ecco come EW presenta questa coppia maledetta: “Anche se Edward è “vegentariano” (non uccide umani, solo animali), è comunque rischioso amare Bella. L’amore fisico è un tabù, perché la superforza di Edward farebbe male (e forse ucciderebbe) la fragile Bella. Anche se riuscisse a controllarsi nei momenti di passione, Bella morirebbe di vecchiaia. In ogni modo, come vampiri o umani, un lieto fine non è previsto”.

Cosa ne pensi dell’amore tra Bella e Edward? Li amavi già nei libri di Stephenie Meyer o li hai imparati a conoscere nei film grazie all’interpretazione di Robert Pattinson e Kristen Stewart?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 48 )

1 6 7 8

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: