Star

Miley Cyrus: ecco la nuova casa (a pochi metri da quella di Nick Jonas)

Miley Cyrus va a vivere da sola e si regala una casa da 3,4 milioni di dollari. Non si tratta ovviamente di un piccolo monolocale, ma di una villa con quattro camere da letto, quattro bagni, una grande sala con camino. La nuova casa di Miley è costruita in stile spagnolo e comprende un campo da tennis e una piscina. La villa si trova a Toluca Lake, tranquillo quartiere vicino Los Angeles, a poca distanza dalla casa dei genitori di Miley e a poco più di un chilometro da casa della famiglia Jonas, dove al momento vive ancora Nick Jonas. Miley Cyrus e Nick Jonas sono ufficialmente vicini di casa :-)

Ora che per la prima volta è proprietaria di una casa (e che casa!) a Miley Cyrus non resta che arredarla con l’aiuto della mamma Tish. Clicca qui per leggere delle discussioni tra madre e figlia sul tema dell’arredamento.

E! Online è riuscita a riprendere l’ingresso della nuova casa di Miley Cyrus, difesa da alte mura coperte d’edera, e a fotografare dall’alto la proprietà. Clicca su Continua per vedere la foto e il video. Secondo te Miley inviterà a vivere con sé il boyfriend Liam Hemsworth? Che te ne pare di questa casa?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 52 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: