Star

Justin Bieber ribelle per Interview: sogno un mondo senza genitori

Justin Bieber è davvero scatenato nel servizio fotografico per la rivista Interview Magazine: sputa acqua, spacca una chitarra giocattolo e indossa occhiali che (forse) nemmeno Lady GaGa avrebbe il coraggio di mettere. Justin sogna un mondo senza regole. Nell’intervista a Interview afferma: “Voglio che il mio mondo sia divertente. Niente genitori, niente regole, niente di niente. Nessuno mi deve fermare”. Justin è un vero uragano :-)

Justin Bieber parla anche di amore e dichiara di non essere mai stato innamorato davvero: “Ho amato ragazze, ma era come l’amore per un cucciolo. Non era vero amore, quello a cui pensi tutto il tempo”. Justin non si sarà innamorato, ma per Beyoncé si è preso una bel cotta: “La amo da quando avevo sette anni. Mi ha spezzato il cuore quando ha sposato Jay-Z”.

Alla rivista Justin svela anche il segreto dei suoi capelli perfetti: “Non me li pettino. Me li asciugo e li scuoto un po’”. Sembra semplice, ma in giro non ci sono tanti ragazzi con i capelli belli come i suoi ;-) Clicca su Continua per vedere le altre immagini di Justin Bieber per Interview Magazine. Che ne pensi di queste foto? E delle dichiarazioni di Justin?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 118 )

1 18 19 20

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: