Quando si parla di Miley Cyrus c’è sempre qualcosa che bolle in pentola. Oggi Miley girerà il video per il primo singolo dal nuovo album I Can’t Be Tamed. Poi, nei prossimi mesi girerà gli ultimi episodi di Hannah Montana e a luglio sarà sul set del film LOL Laughing Out Loud. In un’intervista con Daily Record Miley Cyrus parla del suo passaggio da Hannah Montana a ruoli più adulti: “Negli ultimi anni ho fatto Hannah Montana e tutti mi dicevano cosa fare e cosa ero giusto per la mia carriera. Ora andrò nella mia direzione e dovrò stare attenta in un certo senso, perchè non voglio perdere chi sono veramente, o il ‘fattore Miley Cyrus’. Voglio che i miei fan continuino a sapere chi sono ma anche allargare il mio pubblico. Voglio continuare a fare quello che mi piace, ma anche avere nuove sfide”.
E della parrucca di Hannah Montana che ne sarà? “Una andrà in un museo. L’altro credo che la brucerò o qualcosa del genere. Non me la posso mettere ancora, è davvero troppo”.
Dopo Hannah Montana, dunque, sarà la volta del film LOL Laughing Out Loud. Ancora prima di cominciare le riprese, Miley Cyrus riceve i complimenti dagli attori che interpreteranno i suoi genitori in LOL, Demi Moore e David Duchovny. A VH1 Demi Moore ha detto: “Miley è una grande e ha i piedi per terra. È una vera professionista e ha una famiglia meravigliosa”. David Duchovny aggiunge: “È molto divertente. Guardo Hannah Montana con i miei figli e a loro piace tantissimo”. LOL Laughing Out Loud ha per protagoniste una madre e una figlia: mentre la mamma deve affrontare il divorzio, la figlia viene lasciata dal suo boyfriend e decide di vendicarsi.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
nn vedo l’ora di vedere LOL Laughing Out Loud !!!
xò miley è ingarata davvero verso hannah montana senza quel ruolo nn sarebbe ki è oggi .. !!!
ha rag sul fatto di fare cose da adulta xkè è qll ke è orami … xò nn dv rinnegare ciò ke l’ha resa ki è ora !!! nn si fa così …
cmq miley 6 grande brv ti adoro
Beh.. si vede che è stato quasi un sacrificio per i fan quello di girare Hannah Montana 4 .. credo anche che un po’ di gratitudine dovrebbe averla nei confronti della disney che l’ha fatta conoscere e diventare chi è ora.. nonostante questo, lei ora è una donna ormai e il ruolo di Hannah Montana è per bambini o comunque per un pubblico molto giovane.. sono contenta che punti in alto, a mio parere si merita TUTTO il successo che ha avuto, dopo tutti i sacrifici la fatica e i progressi che ha fatto
la stimo
CERTO CHE MILEY HA PROPRIO UNA VITA DA INVIDIARE..!! comunque fa bene a bruciare la parrucca.. tanto se non la indosserà mai più!! e poi hanna montana era una serie da 12enni!!!!!!!! lei è davvero troppo matura x queste cose!!!! grande miley!!! ti voglio veder vincere gli oscar!!!!!!!!!!!!
Scusa,ma dove hai letto che David Duchovny interpreterà il padre?Perché l’articolo a cui fai riferimento parla del suo ruolo nel film The Joneses…
Cara Miley guarda, fai così…
1- Prendi una tanica di gasolio
2-Versatelo addosso
3- accendi un fiammifero
4- appiccatelo addosso
così e tue ceneri si uniranno alla tua parrucca!
Questa ragazzina è l’icona dell’imaturità…