Star

Miley Cyrus tra tigri e aborigeni per I Can’t Be Tamed

Dimentica la dolce Hannah Montana. La nuova Miley Cyrus è… selvaggia! Sabato si sono svolte le riprese del video del primo singolo dal nuovo album di Miley Cyrus I Can’t Be Tamed (tradotto: non posso essere addomesticata). Il titolo del disco già ci dà un’idea di quello che ci dobbiamo aspettare dalla nuova Miley. Ora arrivano anche le prime foto scattate nel backstage dai ballerini e prontamente pubblicate su Twitter. I ballerini saranno vestiti come aborigeni futuristici, con piume  che decorano gli abiti e trucco sul viso. Inoltre, sul set del video c’erano gabbie, leoni, tigri e orsi (impagliati e veri).

Insomma, il nuovo video di Miley Cyrus promette di essere un vero sballo. Il nuovo album sarà rivoluzionario anche dal punto di vista musicale. Come ti abbiamo raccontato qui ci saranno sonorità techno. Miley ha dichiarato: “Voglio provare diversi tipi di musica, come voglio provare diversi tipi di film. Non vi di rimanere intrappolata in un genere e fare una cosa sola”.

Clicca su Continua per vedere le immagini dal backstage del primo video tratto dall’album I Can’t Be Tames (non è ancora chiaro qual è il titolo della canzone usata per il video). Che te ne pare di queste prime foto?

Foto | Anything Disney

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 30 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: