Dimentica la dolce Hannah Montana. La nuova Miley Cyrus è… selvaggia! Sabato si sono svolte le riprese del video del primo singolo dal nuovo album di Miley Cyrus I Can’t Be Tamed (tradotto: non posso essere addomesticata). Il titolo del disco già ci dà un’idea di quello che ci dobbiamo aspettare dalla nuova Miley. Ora arrivano anche le prime foto scattate nel backstage dai ballerini e prontamente pubblicate su Twitter. I ballerini saranno vestiti come aborigeni futuristici, con piume che decorano gli abiti e trucco sul viso. Inoltre, sul set del video c’erano gabbie, leoni, tigri e orsi (impagliati e veri).
Insomma, il nuovo video di Miley Cyrus promette di essere un vero sballo. Il nuovo album sarà rivoluzionario anche dal punto di vista musicale. Come ti abbiamo raccontato qui ci saranno sonorità techno. Miley ha dichiarato: “Voglio provare diversi tipi di musica, come voglio provare diversi tipi di film. Non vi di rimanere intrappolata in un genere e fare una cosa sola”.
Clicca su Continua per vedere le immagini dal backstage del primo video tratto dall’album I Can’t Be Tames (non è ancora chiaro qual è il titolo della canzone usata per il video). Che te ne pare di queste prime foto?
Foto | Anything Disney
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
oddio non vedo l’oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! w MILEY
Voglio sentire l’albummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!!
ha ragione Gennaro w Mileyyy !
di sicuro il video sara bellissimo e poi andiamo quel animali sarro presi da uno zoo x qualke ora poi saranno rimessi nelle loro gabbie e qst e sfruttamento di animali cmp nn vedo l’ora di vedere the last song e di sentire i can’t be tamed
W MILEY
speriamo ke sia bello cm si preannuncia !!
Non vedo l’ora <3 Miley sarà grandiosa come sempre!
E non dimenticate che Miley Cyrus sarà a Roma il 21 Aprile 2010, alle ore 20:00 presso il warner village moderno – the space cinema di piazza della repubblica per la prima italiana di "the last song"!!!