Eclipse uscirà al cinema a fine giugno, ma il lavoro sul set non è ancora finito per il regista David Slade. Nelle prossime settimane sono previste nuove riprese per il terzo capitolo della saga di Twilight. Si tratterà di aggiustamenti per correggere alcuni errori che sono stati notati in sala di montaggio. Le riprese, già previste da mesi, terranno occupato il regista per due o tre giorni. Non si sa se saranno coinvolti attori e quali scene verranno girate. Sicuramente non si tratterà delle scene d’azione o della scena della radura.
Nelle scorse sul web era circolata l’ipotesi di un possibile contrasto tra la casa di produzione Summit e il regista David Slade. Si sosteneva che la Summit non avrebbe apprezzato il modo in cui Slade ha interpretato l’universo di Twilight. La Summit ha prontamente smentito che ci siano attriti con il regista di Eclipse e ha affermato in un comunicato ufficiale di essere molto soddisfatta del lavoro di Slade, ritenuto il miglior regista della saga.
Per vedere l’interpretazione di David Slade del mondo di Twilight dovremo aspettare il 30 giugno. L’attesa è lunga…
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
lui è un bravissimo regista. sarà un capolavoro
Se la Summit mi rovina anche Eclipse , stavolta parte la spedizione punitiva!!!! Non ci sono scuse, che lascino lavorare Slade e che pensino solo a contare i loro soldini… che ne hanno guadagnati tanti tanti sul lavoro di bravi attori e registi costretti a seguire le loro pretese… con i risultati che tutti sappiamo!!!
che bello ….. speriamo che David Slaide finisca la grande opera … e sicuramente avrà un sapore più dark che mai …bello bello , lavorate …lavorate che noi siamo sulle spine…
nn vedo l’ora!!!
wow…non vedo l’ora…david slade è un bravissimo regista ed è adatto per dirigere eclipse con tutti quei vampiri neonati.!!cmq non vedo l’ra che arrivi il 30 giugno!!
?’?????………!!!!! , forse ho letto male…..