Star

Demi Lovato: il nonno è morto, l’affetto dei fan su Twitter

Condoglianze alla famiglia Lovato. Ieri è morto il nonno di Demi Lovato. La star di Camp Rock e Sonny tra le stelle ha scritto un messaggio su Twitter in memoria del nonno: “Riposa in pace nonno. Ti amo tantissimo. Mi mancherai. Sei il mio raggio di sole”. Questi sono momenti difficili, ma per fortuna Demi è circondata dall’affetto dei fan, degli amici e dei colleghi. Sempre su Twitter Demi ha ringraziato tutte le persone che le sono state vicino: “A tutti i miei amici e fan… Vi amo tantissimo. Ragazzi siete incredibili. Mi avete fatto piangere stasera, vi ringrazio molto”. E poi: “Ancora una volta scopro quanto sono fortunata ad avere tante persone incredibili nella mia vita”.

Nonostante il lutto ieri Demi ha partecipato alle prove di un nuovo episodio di Sonny tra le stelle, dimostrando di essere una vera professionista. Non dev’essere facile far ridere quando si ha voglia di piangere :-( Demi ha scritto su Twitter: “Amo i miei colleghi di Sonny. Erano lì per me oggi, quando ne avevo veramente bisogno. Vi amo”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • franci la puffetta di nick

    condoglianze

  • jemi is love

    ooooh povera dems…deve essere fote in questi momenti…deve andare avanti e superare anche questa poiha i suoi amici ha joe sn tutti lì per lei…forse è per qst che i jonas nn hanno messo le date…credo che siano stati vicini a demi e nn abbiano voluto scriverle proprio ieri che è morto suo nonno

  • Irene

    Mi dispiace molto per lei :-(

  • Maggie

    Demi, mi dispiace tantissimo =(
    Ricorda che in questi momenti bisogna essere forte: anche a me manca tantissimo mio nonno. Tieni duro: tuo nonno è nel cielo che ti guarda!
    Vai Demi sei mitica!

  • butterflymery

    amore miooooooooooooooooooooooooooo mi disp tantissimooooooooooooooooooooooooooo

  • ...GioLupotheBest..

    nn mi piace particolarmente .. xò in qst momenti bisogna dimostrarsi grandi .. e x cui dico povera demi .. mi disp .. io sn legatissima ai mei nonni e nn volgio nemmeno immaginare cm mi sentirò qnd uno di qst morirà .. x cui demi se potessi ti abbraccerei fortissimo !!! baci

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: