Finalmente i Jonas Brothers hanno annunciato il loro nuovo tour (come ti abbiamo raccontato qui). In attesa di sapere quando il World Tour 2010 dei JB arriverà in Italia facciamo un passo indietro e riviviamo le emozioni del World Tour 2009 grazie a Living The Dream. Nell’ultimo episodio del reality show di Disney Channel Joe Jonas racconta i commenti incontri con i fan più sfortunati. Joe dice: “Abbiamo cominciato 5 anni anni fa. Eravamo tre fratelli con un grande sogno. Siamo grati per tutto il nostro successo. Alla fine, la cosa più importante è entrare in contatto con i nostri fan”.
Anche quando sono in tour i Jonas Brothers trovano sempre tempo per aiutare chi sta peggio grazie alla collaborazione con Disney e Make a Voice. Kevin dice: “Il successo è un regalo e vogliamo restituire quello che abbiamo”. Vediamo Nick, Joe e Kevin Jonas in visita a un ospedale di New Castle che cura bambini con la leucemia: “È difficile, ma vedere il sorriso sui loro volti è incoraggiante. Ti rende così felice portare felicità nelle loro vite”. Nick dice: “C’è così tanta gioia in loro anche se la loro situazione non è per niente gioiosa”.
Nick Jonas parla poi del suo diabete, dichiarando che vuole trovare una cura entro il 2020. Joe Jonas dal canto suo è impegnato al fianco di Special Olympics e lo vediamo in Irlanda durante una partita di basket con ragazzi disabili. Clicca su Continua per vedere la puntata di Living the Dream dedicata all’impegno sociale dei Jonas Brothers.
[grazie Be@ Jon@s 97 JoE tI aMo per la segnalazione]
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
che dolci!!!!!
bravi jonas !!!! quando parlava nick mi sono comossa era troppo tenero e bravo mi dispiace un sacco ke lui abbia il diabete!!
w nelena w jemi w kenielle w sel e demi w i jb e w il mio amato nick !! nick ti amo come 6 !!
i jonas brothers rimmaranno sempre i migliori nel mondo dopo tutti quello ke fanno x le persone povere !!! nick ti amo anke 6 hai il diabete 6 il mio preferito e joe 6 karino nel video anke se preferisco nick!!
Li adoro…sono davvero fantastici…non fingono per fare buona impressione!
Sono adorabili, simpaticissimi e dolci nel cuore!
I LOVE YOU JONAS BROTHERS!
ke dolciiiiiiiiiiii!
ke dolciii:):) sn trp belli e dolci.. fanno sempre cose bellissime e nn lo fanno x farsi pubblicita ma xk sn veramente cosi… dolcissimi bellissimi insomma sn fantasticiii<3<3
solo 2 parole per descrverli ho
SONO DOLCISSSSSSSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII