Star

Demi Lovato e Camilla Belle unite per un messaggio a favore del Cile

Demi Lovato e Camilla Belle uniscono le forze a favore del Cile. Demi e Camille, oltre all’amore per Joe Jonas, condividono la passione per le cause civile e hanno deciso di prestare la loro immagine per la campagna I am the Country, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza sulla situazione in Cile. Il Paese e’ stato devastato da un terremoto di magnitudo 8.8, il 27 febbraio, che ha provocato circa 500 vittime e distrutto strade e città.

Demi Lovato e Camilla Belle non sono le uniche star ad aver prestato la loro immagine per questa causa importante. Ci sono anche Topher Grace, Rosario Dawnson, Nikki Reed, Wilmer Valderrama e Alexander Skarsgard. Nel video le star dicono: “I am Chile”. Poi elencano tutte le cose di cui la popolazione del Cile ha bisogno: cibo, casa, acqua, scuola, vestiti… Concludono dicendo: “I need you” (ho bisogno di te).

Brava Demi, brava Camille e bravi tutti gli altri. Cliccando su Continua puoi vedere il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • Fra

    Demi era stupenda e le fa onore che si uniscano per una causa così importante.. MA .. “camilla ha un cuore immenso?” è gia tanto se ill cuore ce l’ha di pietra quella lì, la detesto.. e credo che gia sapete perchè!!!! :@ E’ solo una F.a.l.s.a.!
    In qualsiasi caso mi dispiace moltissimo per il chile.. l’ho vissuto molto da vicina la storia del terremoto per motivi personali :( .. Non serve a niente dirlo ma spero che la situazione si risolva. Quel terremoto ha distrutto tutto ed è tristissimo :(

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: