Oggi è un giorno pieno di soddisfazioni per i fan di Miley Cyrus. Mentre al cinema arriva The Last Song (clicca qui per saperne di più sul film), ha debuttato online il nuovo singolo di Miley Can’t Be Tamed. Te lo facciamo ascoltare in anteprima: Can’t Be Tamed è un brano molto energico che ricorda le sonorità di dive del pop come Britney Spears e Christina Aguilera. Nella canzone Miley Cyrus sottolinea l’importanza di rimanere sé stessa e dice: “Don’t chance me” (non mi cambiare).
Ora non ci resta che aspettare il video per scoprire se Miley abbia deciso di seguire le orme di Britney Spears e Christina Aguilera anche dal punto di vista dell’immagine, dando una svolta sexy al suo stile acqua e sapone. Nelle ultime ore in Rete è apparsa anche la copertina del singolo Can’t Be Tamed, anche se non è ancora stato confermato che si tratti di quella ufficiale. Nella foto vediamo Miley chiusa all’interno di una gabbia. Anche nel video di can’t Be Tamed dovrebbe essere protagonista una gabbia.
Clicca su Continua per ascoltare Can’t Be Tamed. Affrettati prima che il video venga rimosso! Che voto dai alla canzone? Che ne pensi di una possibile svolta sexy di Miley?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mmmmm così così… facciamo 7
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! ma non penso che sia propio la versione completa… credo che prima ci sia un’altra strofa e il ritornello! cmq la premiere ufficiale è stasera alle 6 e vedremo!!! sono così eccitataaaaaaaaa
al minuto 0.57 e fichissima!!! cmq è bellissimaaaaaa!!!!!! io le dò 1000000000
ke bella!!!!!!!!!!!!
È bellissimaaaaa:):) un 9 pieno
bellissima!!!