Le Converse Al Star sono ormai un must. Un paio solo non basta. Ci sono mille colori e fantasie attraverso cui puoi esprimere la tua personalità. E si senti particolarmente romantico puoi scrivere Forever sulle tue scarpe come fa Liam Hemsworth in The Last Song. Per la primavera-estate 2010 Converse ha deciso di regalarci nuove collezioni di All Star, all’insegna della leggerezza.
La collezione Converse All Star Slim ripropone le classiche scarpe Chuck Taylor in versione magra, in modo che siano più aderenti al piede. Anche la suola ha fatto una cura dimagrante e ora è molto più sottile. Sono disponibili sia nella versione alta fino alla caviglia che in quella bassa. L’altra novità sono le Converse Al Star Chuck It, perfette per un’estate torrida. Queste scarpe sono infatti realizzate in rete e non hanno lacci per far respirare il piede anche durante le giornate più calde.
Clicca su Continua per vedere le nuove All Star. Ti piacciono o rimani fedele alle originali?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
nooooo quelle in rete non si possono vedere. preferisco avere i piedi che puzzano che avere ste scarpe hihhihi
concordo
x me sn moooooolto meglio le originali
BELLE, MA PREFERISCO LE ORIGINALI!
ma cm facciamo a camminare cn qll suola spessa cm un unghia????
Poi le originali sn moooooolto meglio d qst….ne ho 5!!!!XD
ma se so impazziti?!?!? le converse sono belle proprio perchè sono alte……infatti è x questo ke ne ho 10 paja
Puah! Stiamo Scherzando?? Sono Orrende e Poi Io Quelle Basse Le Odio! Mmmmh.. Son Troppo basse XD Preferisco Quelle Alte, Anche Se In Italia Quelle Altissime Non le Fanno Più ç____ç