Star

Jonas Brothers in Living the Dream con Martina Russomanno (e anteprima di LA Baby)

“Superpassionali”. Kevin Jonas definisce così i fan dei Jonas Brothers. Il nuovo episodio di Living the Dream è interamente dedicato al rapporto tra i Jonas Brothers e i loro fan. Rivediamo ancora una volta i Jonas Brothers durante le tappe europee del loro tour, ma stavolta c’è tanta Italia :-) Nella prima parte dell’episodio troviamo l’intervista ad alcune fan (ci sei anche tu?). La seconda parte della puntata è tutta dedicata a Martina Russomanno, la vincitrice di My Camp Rock che ha inciso con Joe Jonas una versione speciale di This is me (l’abbiamo intervistata qui). Joe dice di Martina: “Diventava più sicura di sé man mano che cantava. Sono stato travolto dal suo talento. Potrebbe diventare la nuova Celine Dion”. Joe era così entusiasta di Martina che ne ha parlato a tutta la famiglia e ha deciso di portarla con sé sul palco del concerto di Torino dei Jonas Brothers.

Il World Tour 2009 è ormai acqua passata. Ora dobbiamo pensare al World Tour 2010 dei Jonas Brothers! In attesa di conoscere le date italiane, qui a fianco puoi vedere la locandina ufficiale del tour. Ci sono Nick, Joe e Kevin Jonas in alto, mentre in passo sono annunciate le special guest-star: Demi Lovato e il cast di Camp Rock 2.

Tra le canzoni che i Jonas Brothers canteranno nei nuovi concerti ci sarà anche LA Baby, il nuovo singolo che sarà presentato venerdì (te ne abbiamo parlato qui). Se l’attesa è troppo lunga per te, c’è una breve anteprima della nuova canzone tratta dallo speciale di E! che ti avevamo mostrato qui.

Clicca su Continua per vedere il nuovo episodio di Living the Dream e per ascoltare un estratto di LA Baby.

[grazie Lulu per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • alylovenick

    wow belissssssssssima la canzone !!! scometto ke jonas 2 sarà beliximo nn vedo l’ora ke esca jonas 2!! ;-) living the dream era belisssssssimo sopratutto nick era belisssssssssimo io nn ci sn potuta andare al concerto pultroppo :-( ma se tornano in italia spero di si xke io amo tamtissssssssimo i jonas sopratutto nick !!! nick ti amoooooooo!!! ;-) :-D nick tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!!! :-D !!!! w nelena w kenielle w i jb w jemi w selena e demi w ashley tisdale ….buuu justin bebè e niley nicole anderson !!!!
    ps=auguri Giulia Giorrieri in Jonas !!!:-)

  • Djdanger

    A lulu xò k palle è!!! Le segnalazioni le fai tt tu!! Me ne lasci qualkuna?

  • lulu:-)

    hahahaha bella qst la nuova celine dion hahahaah no! cmq pregoo!

  • Fra

    Hahah Lulu xD.. l’avevo scritto io nell’altra notizia sta roba… come si fa a segnalare? vabbè
    Auguri Giulia!
    Comunque sia la canzone che l’episodio di living the dream sono spettacolari .. Martina ci ha fatto fare una bella figura. Pero, wow, cantare insieme a joe, prima in privato nello studio di registrazione e poi davanti a migliaia di persone! E’ fortunata! Forse è dire poco!
    Peccato per lei che non sappia l’inglese (lo dice nel video boh) dopotutto era piccolina e se avesse avuto tipo 15 anni, avrebbe saputo parlare con loro e se la sarebbe godut decisamente meglio. Quella ragazza sta vivendo in mio sogno! Ma dopotutto ha talento ;)
    Joe è stratosferico.. come sempre daltronde

  • jonas and demi my live

    io se ero martina appena l’avrei visto sarei svenuta!!!! che fortunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke ha avutooooo!
    e poi la canzone è super saranno pure 11 secondi ma mi piace già e nn vedo l’ora di sentirlaaaaaaaaaaa tutta!!! jonas 4e and ever! grazie di esistere siete il mio ossigeno! w demi!

  • Babi

    Joe è fantastico……. Martina ha meritato la fortuna che ha avuto…. Ha una voce meravigliosa……

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: