Star

Jonas Brothers in Living the Dream con Martina Russomanno (e anteprima di LA Baby)

“Superpassionali”. Kevin Jonas definisce così i fan dei Jonas Brothers. Il nuovo episodio di Living the Dream è interamente dedicato al rapporto tra i Jonas Brothers e i loro fan. Rivediamo ancora una volta i Jonas Brothers durante le tappe europee del loro tour, ma stavolta c’è tanta Italia :-) Nella prima parte dell’episodio troviamo l’intervista ad alcune fan (ci sei anche tu?). La seconda parte della puntata è tutta dedicata a Martina Russomanno, la vincitrice di My Camp Rock che ha inciso con Joe Jonas una versione speciale di This is me (l’abbiamo intervistata qui). Joe dice di Martina: “Diventava più sicura di sé man mano che cantava. Sono stato travolto dal suo talento. Potrebbe diventare la nuova Celine Dion”. Joe era così entusiasta di Martina che ne ha parlato a tutta la famiglia e ha deciso di portarla con sé sul palco del concerto di Torino dei Jonas Brothers.

Il World Tour 2009 è ormai acqua passata. Ora dobbiamo pensare al World Tour 2010 dei Jonas Brothers! In attesa di conoscere le date italiane, qui a fianco puoi vedere la locandina ufficiale del tour. Ci sono Nick, Joe e Kevin Jonas in alto, mentre in passo sono annunciate le special guest-star: Demi Lovato e il cast di Camp Rock 2.

Tra le canzoni che i Jonas Brothers canteranno nei nuovi concerti ci sarà anche LA Baby, il nuovo singolo che sarà presentato venerdì (te ne abbiamo parlato qui). Se l’attesa è troppo lunga per te, c’è una breve anteprima della nuova canzone tratta dallo speciale di E! che ti avevamo mostrato qui.

Clicca su Continua per vedere il nuovo episodio di Living the Dream e per ascoltare un estratto di LA Baby.

[grazie Lulu per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • LightOfMoon_Jonas

    Mi sono già innamorata di LA Baby. <3
    Jonas <3 Dateeeeee -.-"

  • lulu:-)

    io già amo qst canzone….aspettero venerdi all’1 x sentirla xD

  • sweetty

    ke bella la locandina!!!!!
    wow nn vedo l’ora! voglio sapere le date!!!
    tanti auguri giulia!

  • American girl

    Bellissima canzone!!! Bello tutto…ci sono tante fan scatenate… :) comunque martina non sembrava avere undici anni sia per il talento che per l’altezza..ma che fortuna! Jonas mitici come sempre…

  • virginia

    oddioooooooooooooooo il manifesto è stupendo e idem la canzone jonasssssssssssssss you’re my life:)

  • LOTTI

    Ahhh… <3 Jonasss v amooo…!!! Maaa leee dateee…Daiii,,, nn ceee laaa facciooo +++…!!! Trrr forrrtuuunaaataaa Maaartinaaa… ankeee iooo vooorreiii essere al suuuooo postooo…!!! Ma kiiissààà xkèèè nn sa l'ingleseee…!!! bhooo ke straaanooo cmq trtrtr fffooortunaaataaa,,, W i Jonaaasss sieeeteee i miglioooriii… e dppp ceee G.F. <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: