Star

Miley Cyrus guadagna meno di Selena Gomez su Disney Channel

Facciamo i conti in tasca alle teen star della TV. Il NY Post ha pubblicato la classifica dei teenager più pagati della TV americana. Sicuramente questi ragazzi non si possono lamentare, ma ci sono alcune sorprese. Scopriamo infatti che Selena Gomez guadagna 25.000 dollari a episodio per I maghi di Waverly ed è la star più pagata di Disney Channel. Miley Cyrus per una puntata di Hannah Montana ne guadagna 15.000, ben meno sia di Selena Gomez che di Dylan e Cole Sprouse (ognuno dei gemelli Sprouse guadagna 20.000 dollari a puntata per Zack e Cody sul ponte di comando). Demi Lovato si deve “accontentare” di 12.000 dollari per Sonny tra le stelle.

Le teen star più pagate della TV sono invece Angus T. Jones, del telefilm Due uomini e mezzo, e Miranda Cosgrove, di iCarly. Keke Palmer guadagna 20.000 dollari per ogni episodio di True Jackson, mentre Victoria Justice ne incassa 12.000 per il nuovissimo telefilm di Nickelodeon Victorious.

Questi sono ragazzi molto privilegiati: oltre a guadagnare un sacco di soldi per i loro show TV possono “arrotondare” con film, dischi e concerti. Dunque Miley Cyrus, anche se non è la star più pagata di Disney Channel, di sicuro troverà altri modi per pagare la sua nuova villa da 3,4 milioni di dollari ;-) Sono teenager ricchissimi, ma devono spesso rinunciare a una vita normale: cosa ne pensi di questi ragazzi strapagati?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 65 )

  • Biagio

    Selena è la più pagata della disney è favolosaaaaaaaaaaaaaa
    se lo merita

  • zafede-MATTA

    ma miley guadagna molto di + fuori da disney channel

    • arianna curto

      ma ke cakkio dici selena gomez è molto piu famosa di miley cyrus la gente l’adora e poi lei (slena gomez)è la star di disney channel slena gomez è bellissima e ha una voce stupenda è molto meglio di miley cyrus

  • elly&gio_likes_ selly

    ovvio k viene pagata di + è la migliore

  • joe justin vi amo

    cioè miranda la deficente è piu pagata di sel,miley,demi.sn moltoooooooooooooooo meglio loro. nn critikatemi se diko ke miranda è una deficente pure voi trattate male demi o sel abbasso miranda la scemaaaa ke si crede ki sa ki e w demi,sel e miley 4 everrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • WMiley

    Miley Cyrus nel 2008 ha guadagnato 25.000 Milioni di dollari!!!!!!!!….e infatti è la 3 teen star più pagata…il primo è daniel radcliffe!!!!….cmq Miley si meriterebbe anche più di sel….a me decisamente piace di più come recita Mileyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!…….

  • milyna

    ho letto il sito e c’è scritto così :Angus T. Jones $250,000 e Miranda Cosgrove $180,000!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: