Star

Jonas Brothers al Jay Leno Show: Joe Jonas vuole imparare la cucina italiana!

I Jonas Brothers ieri sono stati al Tonight Show di Jay Leno, uno dei talk-show serale più seguiti negli Stati Uniti. I ragazzi hanno parlato del matrimonio di Kevin Jonas e in particolare hanno raccontato un retroscena della festa di addio al celibato: non c’erano telefoni cellulari. Perché? Nick ha raccontato: “Avevo visto un video su internet in cui Kevin stava mandando SMS a Danielle durante una nostra partita di softball. Così ho deciso che non ci sarebbero stati cellulari all’addio al celibato”.

Si è discusso anche della passione per la cucina di Joe Jonas. Joe ha mostrato una foto in cui lo vediamo cucinare sul set di Camp Rock 2…. in un bagno :-| Joe ha poi dichiarato:“Mi piacerebbe imparare la cucina italiana!” Nick Jonas ha condiviso con il pubblico la sua passione per il baseball. Nick si è anche vantato un po’: “Sono abbastanza bravo”.

Qui sotto puoi vedere il video della partecipazione dei Jonas Brothers al Jay Leno Show, mentre qui puoi ammirare il nuovo video di Nick, Joe e Kevin per Camp Rock 2, It’s On. Qualcuno si offre per dare a Joe lezioni di cucina italiana? I Jonas Brothers si prendono per la gola…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • Happy16JB

    ignoanti! imparo nn si dice!!!!!! si dice insegno!!!!

  • nita.jonas96

    minnie stai zitta ke sei sl un scemina che dice di essere fan dei jonas e invece sei sl ossessionata da nick va vfc joe è bellissimo(anke se amo nick)xDD

  • jb and demi my life

    “minnie” joe nn è brutto!!! e se lo dici significa che nn ti è mai piaciuto!!! ammetto che era più carino in passato… ma joe è e resterà sempre bellissimoooooo! e se nn lo capisci significa che nn sei una vera fan! per me sia joe che nick e kevin sn stupedi, bellissimi e i ragazzi più speciali in questo pianeta!!! e per cm la penso io, joe ogni giorno che passa, diventa sempre più carino! avrà pure questa nuova passione per questi occhiali e molti dicono che sn brutti, sarà, ma su joe sono gli occhiali più belli che esistano in circolazione! e se a lui piacciono quegli occhiali, piacciono anche a me! ogni cs su lui, che da sola potrebbe fare sboccare, su di lui diventa speciale! e se tu o altre “fan” dei jonas nn la pensate cs! significa che vi picciono sl per l’aspetto fisico e nn per cm sn veramente! io di loro nn amo il fatto che sn star o ke sn belli cm angeli! ma il loro cuore! quelli che loro sn! amo tt di loro! e da quello che tu hai scritto sembrerebbe che pr te la cs + importante è l’apetto fisco di joe, poi in questa intervista nn si parlava nemmeno di stile, ma di cucina e di sport! quindi certi commenti faresti meglio a tenerteli per te! cmq per quanto riguarda l’argomento essenziale del discorso io posso solo dire ke nick nello sport è davvero bravo e ha fatto bene ha vantarsi un po’ anche perchè è la verità! mentre per Joe… beh io nn sn un genio in cucina, però se è per lui o per nick e kevin sarei disposta a tt! fino a diventare una cuoca professionista! perchè adesso, ammetto ke a nessuno converrebbe mangiare qualcosa preparata da me! rischia quasi la morte! l’unica cs che si poterebbe mangiare preparata da me sn i cibi da mettere nel micronde e i panini!!! sn un po’ una frana! però per loro… sn in grado di fare di tt!!!
    JONAS 4E AND EVER!!!!
    joe <3 nick <3 kevin <3

  • virginia

    joe vieni vieni in italia :)

  • virginia

    minnie ma ke cavolo dici come fai a dire k joe è brutto :( ma siete mattiiiiiii di k nn ti piace

  • jobrossina_96

    iooooooooooooooooooooooooooooooo amore vieni da me!!<3<3e kmq minnie MA KE CAVOLO DICI????????????????????????'MA 6 SCEMA????
    JOE TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO<3<3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: