Star

Jonas Brothers al Jay Leno Show: Joe Jonas vuole imparare la cucina italiana!

I Jonas Brothers ieri sono stati al Tonight Show di Jay Leno, uno dei talk-show serale più seguiti negli Stati Uniti. I ragazzi hanno parlato del matrimonio di Kevin Jonas e in particolare hanno raccontato un retroscena della festa di addio al celibato: non c’erano telefoni cellulari. Perché? Nick ha raccontato: “Avevo visto un video su internet in cui Kevin stava mandando SMS a Danielle durante una nostra partita di softball. Così ho deciso che non ci sarebbero stati cellulari all’addio al celibato”.

Si è discusso anche della passione per la cucina di Joe Jonas. Joe ha mostrato una foto in cui lo vediamo cucinare sul set di Camp Rock 2…. in un bagno :-| Joe ha poi dichiarato:“Mi piacerebbe imparare la cucina italiana!” Nick Jonas ha condiviso con il pubblico la sua passione per il baseball. Nick si è anche vantato un po’: “Sono abbastanza bravo”.

Qui sotto puoi vedere il video della partecipazione dei Jonas Brothers al Jay Leno Show, mentre qui puoi ammirare il nuovo video di Nick, Joe e Kevin per Camp Rock 2, It’s On. Qualcuno si offre per dare a Joe lezioni di cucina italiana? I Jonas Brothers si prendono per la gola…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 38 )

  • kety

    mamma mia sono tanto innamorata di JOE che non riesco a toglermelo dalla testa joe ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma sono già fidanzata noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo comunque non è brutto joe minnie è solo una scemina perchè dice che nei ragazzi si deve vedere la bellezza o la bruttezza ma io dei ragazzi so tutto e so anche come farli fidanzare con me io dei ragazzi vedo solo i sentimenti ma…soprattutto la gentilezza :D

  • ILoveJoe

    :D joe vieni qui a casa mia ti imparo io la cucina italiana :-) ma quanto cavolo è carino!! è bello da mozzare il fiato! quegli okki magnetici! :D troppo belloooo!!!

  • JONASBROTHERS4EVER

    Joe vieni in Italia,a casa mia per la precisione :lol: :D :-) e porta i tuoi fantastici fratelli!!!!!! :oops:

1 4 5 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: