Star

I gemelli Jedward cantano Lovebug: nuove star sulle orme dei Jonas?



I gemelli Jedward ci riprovano
. Qualche tempo fa ti abbiamo mostrato un concerto dei Jedward in cui i gemelli John e Edward cantavano SOS dei Jonas Brothers (clicca qui se te lo sei perso). Ora i Jedward ci propongono la loro versione di Lovebug. Chi sono i Jedward? Nel caso in cui non avessi ancora sentito parlare di loro ecco alcune informazioni. I gemelli John e Edward si sono fatti notare nell’edizione britannica di X Factor. Nonostante non abbiano vinto sono riusciti ad attirare l’attenzione su di loro, ricevendo critiche ma conquistando anche schiere di fan. Tra questi c’è anche Robbie Williams. Durante X Factor i Jedward hanno cantato canzoni di Rocky Martin, Britney Spears, Backstreet Boys e Robbie Williams.

Non si sono mai esibiti in TV in una canzone dei Jonas Brothers, ma hanno pensato bene di rifarsi dopo. Sembra proprio che i Jedward prendano a modello in tutto i fratelli Jonas, per la musica ma anche per la vita privata. In una recente intervista con News of the World hanno dichiarato che uscirebbero volentieri con una fan. Perché? “Perché lo ha fatto Kevin Jonas”. Ehm…

Qui sotto puoi ascoltare Lovebug cantata dai Jedward. Che ne pensi di questa canzone? E dei Jedward?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 43 )

  • i love jedward

    An e comunque si sente benissimo che questa è una cover xD chissà dove l’avrete trovata fuori pur di screditare i jedward, di sicuro questa canzone non viene da un cd, per quel che penso io i jonas ormai sono scaduti, non fanno più spettacolo. Punto. Non se ne sente più parlare da nessuna parte, ma a quanto pare c’è qualcuno che non accetta il cambiamento, andatevi ad ascoltare qualche canzone dei jedward magari più recente…e poi notate la differenza…

  • NaTy

    secondo me sn belli!!! :-)

1 5 6 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: