Star

Ashley Greene su Seventeen: con Robert Pattinson non c’è mai stata chimica

Ashley Greene ci sorride dalla copertina del numero di giugno di Seventeen. Nell’intervista con la rivista Ashley parla del suo rapporto con due colleghi della saga di Twilight: Robert Pattinson e Kellan Lutz. L’interprete di Alice Cullen ammette di essere una delle poche ragazze al mondo a non essersi mai interessata a Robert Pattinson: “Quando ho incontrato Rob non ci ho pensato due volte. È molto attraente, ma non c’era chimica. Lui non capisce le ragazze. Ha molta attenzione da parte delle ragazze, ma non capisce questo fenomeno perché prima di Twilight era solo un ragazzo da Harry Potter”.

In effetti, non si è mai parlato di una possibile storia tra Robert Pattinson e Ashley Greene. Si è invece chiacchierato sulla coppia formata da Ashley e il collega Kellan Lutz. A proposito dell’attore che interpreta Emmett Cullen nella saga di Twilight Ashley dice: “Ci ho definitivamente pensato. Io e lui ci siamo conosciuti attraverso i nostri agenti cinque anni fa e siamo best friends da allora. Girare assieme ci ha avvicinato ancora di più. È uno dei miei migliori amici, ma se il nostro rapporto avesse dovuto diventare romantico lo avrebbe fatto anni fa. Mi piace parlare con lui degli altri ragazzi per avere una prospettiva maschile. Mi diverte la nostra relazione, quindi non la voglio rovinare cominciando a uscire assieme”. Dunque Ashley Greene e Kellan Lutz sono solo amici… ma non dimentichiamoci che anche Joe Jonas e Demi Lovato hanno cominciato così ;-)

Per te quale star maschile sarebbe il partner giusto per Ashley Greene?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • Alice Cullen

    Jacksoooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!! Anche se hai fatto quel commento sei la mia preferita, W ASHLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 0722

    Alice e Emmett hanno firmato per BD …… non rosica nessuno . Magari Rob e’ cosi come dice Ashley .

  • Flowers

    secondo me non avete capito cosa intende , inanazitutto a 0611 lei non ha detto che rob è un cesso , non intedeva questo, ha detto è attraente ma non c’è chimica ,intende la chimica che magari rob ha con kris.
    2- quando lei dice “Ha molta attenzione da parte delle ragazze, ma non capisce questo fenomeno perché prima di Twilight era solo un ragazzo da Harry Potter”.”indende che lui non riesce a capire come mai prima quando faceva harry potter non veniva così perseguitato dalle ragazze mentre da quando fa twilight tutte gli corrono dietro. lo dice sempre anche rob nelle interviste e poi per ragazzo da harry potter è inteso come l’attore che ha fatto harry potterr . non era un offesa , ashley è una ragazza carina , simpatica e ha un viso che esprime una dolcezza incredibile , non direbbe mai certe cose , prima di attaccarla leggete bene e interpretate al meglio ciò che lei dice , per me lei starebbe bene con kellan o jacksone

  • Uànsaponatàim

    Mai potuta digerire,(neppurenei panni di Alice Cullen),Ashley Greene magari è sincera…ma anche no!
    Mi sa così tanto di “…tanto l’uva era acerba”,questa dichiarazione quì….! :roll:

  • 0722

    In questa Saga tutti i personaggi sono importanti , ( senno non si capisce che c’entri Jane che ha davvero una parte piccolina da Ophra), solo Pattinson e’ messo su un altare , ottimo attore di tanti film , ma in Twilight Saga non e’ solo , io ho paura che lo stiano esponendo troppo per la resa in soldoni . La storia con la Steward e’ carina ma non sa nemmeno che giorno e’ :roll: stanno insieme qualche volta senza impegno come giusto che sia . Ashley ha parlato di alchimia che non c’e’ con Rob .

  • mikycullen

    Poteva fermarsi a dire che tra loro non c’è chimica, invece di sparare e dire che Rob non capisce le donne…. questa frecciatina mi suona tanto invidia perchè Robert non l’ha mai presa in considerazione.:mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: