Star

Jonas Brothers: 250000 dollari per il diabete e nomination ai MuchMusic Awards

Ancora una volta l’attività benefica dei Jonas Brothers lascia il segno. Ieri ti abbiamo raccontato della partecipazione di Nick, Joe e Kevin Jonas a Rock For Diabetes, un concerto organizzato dall’attore Danny De Vito per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il diabete. Grazie al supporto dei Jonas Brothers l’evento ha raccolto quest’anno 250000 dollari che andranno al centro per il diabete del Childrens Hospital di Los Angeles.

Francine Kaufman, direttore Childrens Hospital, ha dichiarato: “La volontà di Nick di parlare pubblicamente del suo diabete ha fatto sì che la gente percepisse in modo diverso questo problema. È stato emozionante vedere le facce sorridenti dei bambini mentre i Jonas Brothers suonavano e Nick parlava del suo diabete”. Nick ha commentato: “Come persona che ogni giorno convive con questo problema, so che eventi come questo sono molto importanti”.

Quando si dà tanto, si riceve tanto in cambio. I Jonas Brothers sono amatissimi da fan in tutto il mondo e hanno già ricevuto molti premi. Ora potrebbe arrivare un altro riconoscimento: i Jonas Brothers sono candidati ai MuchMusic Video Awards nella categoria International Video Of The Year by a Group per il video di Paranoid. Se la dovranno vedere con i 3OH!3, i Cobra Starship, i Green Day, i Kings of Lion, gli MGMT, i Black Eyed Peas, i Gorillaz e i Tokio Hotel. La concorrenza è agguerrita: in bocca al lupo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • chiara

    li amo cn tt il mio cuore sono delle persone fantastike veramente…vi amoooooooooo jonas x sempre….!!!

  • Fra

    Nick è davvero un uomo.. si vede da quello che dice, fa e come si comporta.. io lo guardo con ammirazione.. e che si sia fan dei jonas o no è davvero un modello per noi ragazzi.. per il suo coraggio.. la sua grinta.. la sua voglia di fare per aiutare …… :)
    I MuchMusic Video Awards sono una lotta assurda. A mio parere si meritano divincere.. i “Tokio così” non hanno ALCUNA speranza ma 3OH!3, i Green Day, i Kings of Lion, i Black Eyed Peas.. sono concorrenti temibili xD
    Farei di tutto per farli vincere .. e poi parliamoci chiaro.. LA NOMINATION E’ GIA TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    JOE <3 (non c'entra nnt xD)
    Si meritano di vincere e SPERO CON TUTTA ME STESSA che ce la facciano :D:D

  • Victor

    Bravissimi ve lo meritate :D

  • lulu:-)

    ke teneeeerii !!!!!! ke bravi…:)

  • S.B.I. Dreamer love nicholas

    bravo nicky!!!! i love you!!!!6 unico!!!il migliore!!e jonas ve lo meritate davvero!!! e sn d’accordo cn Fra:nick è davvero un uomo e si vede!!!anke se ha solo 17 anni e 8 mesi XD

  • JoNaS.A.vItA.

    Quelle k stanno in competizione cn i JONAS sn Tutte band sconosciute o k cmq hanno rotto……Soprattutto i frocio hotel :evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil::evil: mi fermo qua nn vado oltre solo…..GOOD LUCK JONASSSSSS!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: