Star

Miley Cyrus a Dancing with the Stars canta Can’t Be Tamed

Per la prima esibizione live di Can’t Be Tamed Miley Cyrus ha voluto fare le cose in grande :-) Miley Cyrus ieri sera è stata ospite di Dancing with the Stars, la versione americana di Ballando con le stelle. Lo show è uno dei più seguiti negli Stati Uniti e per Miley era un appuntamento molto importante. Miley ha proposto un set ispirato al video di Can’t Be Tamed. Si comincia in una gabbia, dove Miley è circondata da ballerini vestiti con abiti decorati da piume di uccello. Poi, Miley e i suoi ballerini e si scatenato in un balletto sul palco di Dancing with the Stars. Le coreografie sono di Jamal Sims, che ha lavorato anche con Madonna per lo Sticky & Sweet Tour. L’esibizione di Miley è stata piena di energia: Rock Mafia!

Dopo la fine delle riprese di Hannah Montana (clicca qui per vedere le foto del party) e l’esibizione a Dancing with te Star ora Miley si prenderà qualche giorno di riposo. Ma Miley non riesce a stare ferma troppo a lungo: nei prossimi giorni Miley andrà a Hazard, in Kentucky, per controllare come procede il programma Blessings in a Backpack (che lei sostiene): l’iniziativa regala pasti gratis ai bambini che rischiano di rimanere senza cibo a causa della povertà.

Qui sotto puoi vedere il video della performance di Miley Cyrus a Ballando con le stelle: che voto si merita l’esibizione di Miley?

[grazie Sofia per la segnalazione]

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 61 )

  • sari

    carina l’esibizione..poevra,chissà che fiatone a ballare e cantare così.. :D

  • iRy'96

    @emmawatsonforever ma se avevano 700mila ascoltatori in piu un motivo ci sara nn credi??
    miley era raffreddata,è una canzone difficilissima..nemmeno voi la fareste bene!!miley sei stata grandeeeeeee
    ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    iRy<3

  • Stefano Diana

    Dico SOLO UNA COSA!! SPETTACOLARE!!! Davvero bravaaaaa!!!! La mia miley finalmente è cresciuta!!! P.S Siete cosi abituate a vedere programmi cm TRL… ke nn sapete piu distinguere il playback dalla voce reale!! Siete patetiche e invidiose!!

  • The_Tunder

    Vorrei rispondere a coloro che credono che Miley Cyrus non sappia ne cantare ne ballare o recitare. Vi riassumo tutto in 3 punti:

    1.L’oggettività del fatto che sappia cantare è palese, dato che la sua canzone è schizzata al 1° posto su I-Tunes, scavalcando altri singoli apprezzati da tutti voi

    2.E’ ovvio che non è in playback xkè si sente l’affanno nella voce dovuto al fatto che sta cantando e ballando insieme, cosa che rivela un grande talento

    3.Nonostante la critica americana abbia stroncato la recitazione di Miley in The Last Song, è stata chiamata già per altri 3 film, cosa che dovrebbe far riflettere voi e tutti i critici americani

    Ultima cosa, una mia considerazione: il fatto che non siete fan di Miley non vi da il permesso di girare internet scrivendo schifezze su di lei. Anzi, a mio parere, rivela un’enorme INVIDIA vostra nei confronti di quest’artista, visto che lei è una teenager che in pochi anni ha spopolato, è diventata famosa e ha milioni di fan ke la conoscono in tutto il mondo, e voi invece siete nessuno e rimarrete nessuno poiché non avete né i mezzi né il TALENTO per diventare famosi. Cari Saluti!

    W MILEY!!!

  • emna mejri

    nn e in playbaaaaaaaaak e solo malata ha il raffredoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

1 7 8 9

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: