Robert Pattinson e Taylor Lautner sono i protagonisti delle due nuove locandine di Eclipse. Da una parte abbiamo la famiglia Cullen, dall’altra i Quileute. Tra vampiri e licantropi non è mai corso buon sangue, ma in Eclipse le cose dovranno cambiare. I Cullen e i lupi del branco saranno costretti a fare un’insolita alleanza per combattere una nuova minaccia: i vampiri neonati guidati da Victoria
Nel poster dei Cullen vediamo tutti i membri della nostra famiglia di vampiri preferita, a cominciare da Robert Pattinson che ha uno sguardo davvero truce. In effetti per Edward Cullen sono tempi duri: oltre ai neonati, Edward ha problemi di cuore perché la sua Bella sembra un po’ troppo interessata a Jacob. Con Robert Pattinson ci sono Kellan Lutz (Emmett Cullen), Nikki Reed (Rosalie Hale), Ashley Greene (Alice Cullen), Jackson Rathbone (Jasper Hale), Elizabeth Reaser (Esme Cullen) e Peter Facinelli (Carlisle Cullen).
Nel poster dei Quileute assieme a Taylor Lautner ci sono tutti i licantropi del branco, tra cui anche la new entry Julia Jones, che interpreta Leah Clearwater. Manca solo Boo Boo Stewart, che in Eclipse è il fratello minore di Leah Seth.
Qui sotto puoi vedere entrambi i poster di Eclipse. Il film uscirà al cinema il 30 giugno.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
taylor è sempre uguale, almeno robert cambia un po’ espressione
gia ciai ragione cia sempre la stessa faccia!!!!!!team edward!!
Manca Seth .
Rob e’ truccato bene un po’ piu’ horror , come si confa’ ai vampiri con espressione dark.
Jacob ha un’espressione ,ovviamente , umana.
bellissimi i cullen


xo mi dispiace ke manca boo boo stewart!!!!!!!
bellissimi tutte e 2 ….. ma come al solito preferisco la famiglia cullen !! , robert in questa immagine è più edward che mai !!
, e in quello dei lupi….. , da quella angolazione risalta il naso a patata di jacob !!
,
jacob è bellisssssssssssssssssimooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!