Star

Miley Cyrus si scotta col caffè: è una ragazza normale per il rapper Iyaz

Se pensi che Miley Cyrus nel nuovo video di Can’t Be Tamed sia hot… beh, c’è qualcosa di molto più hot: il caffè di Miley :-) Qui a fianco vedi una foto buffa scattata ieri a Miley Cyrus a Toluca Lake. Miley è andata con la sorella Brandi in un bar a prendere un caffè. Il bicchiere era davvero bollente, almeno a giudicare dall’espressione di Miley :-D

Nel week-end ill rapper Iyaz ha rilasciato al Daily Star un’intervista e ha parlato anche di Miley Cyrus, con cui ha collaborato per la colonna sonora di Hannah Montana Forever. Nella quarta stagione di Hannah Montana sentiremo infatti un duetto tra Miley e Iyaz. Il rapper ha dichiarato: “Miley è una ragazza molto normale e si sedeva nello studio di registrazione tirando pezzi di carta agli altri con una penna. La gente spesso dimentica quanto sia giovane, ma dimenticano anche che è un essere umano”. Durante la registrazione del brano Iyaz ha avuto un assaggio della vita da star di Miley Cyrus: “Al suo arrivo i fotografi uscivano dalle aiuole. Sono scioccato all’idea che per lei sia tutti i giorni così”.

In attesa di ascoltare il duetto tra Miley e Iyaz, sentiamo cosa ha da dirci il cantante in merito: “È una canzone con un’energia pazzesca. Io ho scritto la mia parte e Miley ha scritto la sua, poi i produttori svedesi hanno fatto delle correzioni. Non avrei mai pensato che le nostre voci potessero fondersi, ma è stato così. È fantastico”.

Qui sotto puoi vedere il video di Solo di Iyaz, mentre qui trovi il primo spot di Hannah Montana Forever.

Foto | OceanUp

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 16 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: