Marco Carta è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata di Ti Lascio una Canzone, lo show del sabato sera di RaiUno condotto da Antonella Clerici. Marco ha cantato dal vivo assieme ai giovani talenti di Ti Lascio una Canzone riproponendo i brani che lo hanno fatto diventare famoso: si comincia con La Forza Mia, poi è arrivata Dentro ad Ogni Brivido e infine ha proposto il nuovo singolo Quello che Dai dall’album Il Cuore Muove. Quando la conduttrice Antonella Clerici lo ha paragonato a un ragazzino, Marco ha scherzato: “Sembro un ragazzino perché sono basso”. LOL!
Marco Carta ha poi presentato il nuovo tour. Le prime date confermate riguardano giugno: il 12, sara’ in Piazzale di via Nola a Somma Vesuviana (Napoli); il 25, all’Anfiteatro Romano di Cagliari; e il 26, a Piazza Emilio Lussu a San Teodoro (Olbia/Tempio). Il tour continuera’ poi per tutta l’estate toccando le principali citta’ d’Italia.
Qui sotto puoi vedere l’esibizione di Marco Carta a Ti Lascio una Canzone.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
bravissimo. alla faccia di quelli che dicono che non sa cantare dal vivo
fantastico ieri seraaaaaaaaaaaaaaaaa
grande marcolinoooooooooooooooooooooo!
marco sei bravissimo vai avanti così



Voce strepitosa!
altro ke scanu..marco nn mi piace tanto,ma mooolto meglio di scanu.
secondo me è il contrario è più bello scanu che marco perchè di marco mi piacciono solo 2 canzoni invece di scanu tutte!!!!!!!
Carta non è neanche degno di reggergli il microfono a uno del livello di Scanu!