Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart sulle carte di credito (e intervista per Seventeen Argentina)

Avere Robert Pattinson e Kristen Stewart sempre al tuo fianco non ha prezzo. Per tutto il resto c’è MasterCard! La Summit ha stretto un accordo con la MasterCard per il lancio di una nuova linea di carte di credito ispirate a Eclipse: The Twilight Saga Eclipse MyPlash Card. Si tratta di carte di credito pre-pagate pensate per i teenager, che permettono ai ragazzi di accedere a sconti e promozioni su musica, moda, film… Saranno disponibili diversi modelli: quello con Robert Pattinson, quello con Kristen Stewart, quello con Robert Pattinson/Kristen Stewart/Taylor Lautner, quello con i Cullen e quello con i lupi del branco. Il modo migliore per usare una carta di credito di Eclipse? Acquistare tutti i gadget del film: clicca qui per scoprirne alcuni!

Qui sotto puoi vedere le carte di credito di Eclipse, mentre qui a fianco c’è Robert Pattinson sulla copertina dell’edizione argentina di Seventeen. Nell’intervista Robert racconta il suo rapporto con Kristen Stewart: “Kristen è sempre stata grande, voglio dire, in senso professionale. Penso che abbiamo un’attitudine molto simile quando si parla di lavoro. Ci avviciniamo alla recitazione e alla sceneggiatura prendendo le cose molto sul serio. Tutto dipende fin dove vuoi andare per avere una grande relazione di lavoro”. Uhm, quest’ultima frase di Rob è piuttosto ambigua. Cosa avrà voluto dire?

Robert Pattinson parla poi della scena della battaglia in Eclipse
: “Il set era pieno di neve artificiale e quella neve era fatta di carta. All’improvviso si è bagnata e il pavimento è diventato incredibilmente scivoloso. Era peggio che neve vera! È stato terribile”. Robert crede di avere qualcosa in comune con Edward Cullen: “Edward non ha bisogno di esprimersi con le parole. Le azioni dimostrano quello che ha da dire. Anch’io sono così, non cerco di dire molto”. Qual è la lezione che Rob ha imparato interpretando Edward? “Qualcosa di simile a quello che mio padre mi ha detto una volta, che se sei una brava persona con tutti quando sei famoso, quando non lo sarai più gli altri saranno buoni con te”.

Vuoi ricevere in regalo i cofanetti dei diari della saga di Twilight? Partecipa al giveaway promosso da Fazi Editori: per sapere come clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

  • melissa80

    0611,visto che hai dato dell’ ignorante a tu sai chi!! solo xchè ha scritto male una frase,allora proprio non me la aspettavo da te che fai tanto la professoressa che scrivi propio invece che proprio,asina!!! :mrgreen:

    • grezy

      beh …visto che ti riferisci naturalmente a me …non posso fare altro che ringraziarti x la seconda volta…infatti brava…. 😉

  • uànsaponatàim

    ❓ ❓ ❓ ( …e,se non si fosse ancora capito …) ❓ !

  • grezy

    beh …..è proprio come girano le voci ultimamente!!!…a poco a poco si stanno lasciando andare con la verità del loro bellissimo rapportoooo!!! hihihi cmq sono troppo seri veramente sti 2 attori fanno benissimoooooooooooooooooooooooooooo!!!….no come certi attori che prendono la loro vita privata troppo alla leggera …loro invece si vede che c tengono troppo alla loro storia non sono dei buffoni!!! sempre così rob e kris!! spero che abbiate sempre tanta fortuna xchè siete 2 attori con i piedi x terra ve la meritate!!!….con tutta simpatia è se x certo che state insieme …se si può dire ormai da una vita vi auguro che il vostro rapporto di amore e fedeltà duri x sempre. alla facciazza di tutti gli invidiosiiiiii 😉

  • 0611

    ah se nn vi bqastano carte di credito, gioki da tavolo e quant’altro adesso ci sono anke le bottiglie di soda di tay rob e kris… ke skifo… T.O.X.I.C. ah melissa nn meriti neanke la mia attenzione…

  • 0611

    ah se nn vi bqastano carte di credito, gioki da tavolo e quant’altro adesso ci sono anke le bottiglie di soda di tay rob e kris… ke skifo… T.O.X.I.C. ah melissa nn meriti neanke la mia attenzione…http://taylorlautner.fansblog.it/files/2010/05/bottiglie-eclipse-480×319.jpg

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.