Star

Robert Pattinson e Kristen Stewart sulle carte di credito (e intervista per Seventeen Argentina)

Avere Robert Pattinson e Kristen Stewart sempre al tuo fianco non ha prezzo. Per tutto il resto c’è MasterCard! La Summit ha stretto un accordo con la MasterCard per il lancio di una nuova linea di carte di credito ispirate a Eclipse: The Twilight Saga Eclipse MyPlash Card. Si tratta di carte di credito pre-pagate pensate per i teenager, che permettono ai ragazzi di accedere a sconti e promozioni su musica, moda, film… Saranno disponibili diversi modelli: quello con Robert Pattinson, quello con Kristen Stewart, quello con Robert Pattinson/Kristen Stewart/Taylor Lautner, quello con i Cullen e quello con i lupi del branco. Il modo migliore per usare una carta di credito di Eclipse? Acquistare tutti i gadget del film: clicca qui per scoprirne alcuni!

Qui sotto puoi vedere le carte di credito di Eclipse, mentre qui a fianco c’è Robert Pattinson sulla copertina dell’edizione argentina di Seventeen. Nell’intervista Robert racconta il suo rapporto con Kristen Stewart: “Kristen è sempre stata grande, voglio dire, in senso professionale. Penso che abbiamo un’attitudine molto simile quando si parla di lavoro. Ci avviciniamo alla recitazione e alla sceneggiatura prendendo le cose molto sul serio. Tutto dipende fin dove vuoi andare per avere una grande relazione di lavoro”. Uhm, quest’ultima frase di Rob è piuttosto ambigua. Cosa avrà voluto dire?

Robert Pattinson parla poi della scena della battaglia in Eclipse
: “Il set era pieno di neve artificiale e quella neve era fatta di carta. All’improvviso si è bagnata e il pavimento è diventato incredibilmente scivoloso. Era peggio che neve vera! È stato terribile”. Robert crede di avere qualcosa in comune con Edward Cullen: “Edward non ha bisogno di esprimersi con le parole. Le azioni dimostrano quello che ha da dire. Anch’io sono così, non cerco di dire molto”. Qual è la lezione che Rob ha imparato interpretando Edward? “Qualcosa di simile a quello che mio padre mi ha detto una volta, che se sei una brava persona con tutti quando sei famoso, quando non lo sarai più gli altri saranno buoni con te”.

Vuoi ricevere in regalo i cofanetti dei diari della saga di Twilight? Partecipa al giveaway promosso da Fazi Editori: per sapere come clicca qui.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

  • Fede

    magnifiche,stupende 😀

  • melissa80

    già una che dice che è + bella + sexi + ricca e ha una vita meravigliosa fa capire subito che non è così ma il contrario, xchè una che è come dici tu non lo dice!!!mi fai tristezza!!!io posso dire che ho una vita meravigliosa xchè sono sempre felice e tratto le persone con rispetto mentre tu fai capire che sei molto triste,già il fatto di rispondere e attaccare la gente senza motivo, fa capire che non hai una vita meravigliosa anzi forse non hai neanche una vita,sei acida come uno yogurt scaduto forse non sei contenta di quello che hai oppure hai qualche poblema!!

    • $@6rY BeliebeR

      già già..proprio così. o magari è tutto vero,ma si è accorta ke i soldi a volte nn fanno compagnìa.e poi secondo me ha 9 anni..o sbaglio?? 😆

  • melissa80

    e con questo ho chiuso xchè non mi va di sprecare parole con una che non capisce nulla!!ciao bellaaaa

  • 0611

    ahahahah!!!!!! mi fai ridere… xk x dire qll ke ho dtt io o sn cm dici tu… oppure sn veramente così… xk a forza di sentirmelo ripere ho incominciato a crederci piano piano anke io… e dalla 2 media ke tt i ragazzi mi vanno dietro, e anke qll ke prima trovavo perfetti adesso dopo ke me li sn fatti nn mi piacciono +… sn sempre in cerca di emozioni forti e nn corro dietro a nessuno, devono essere gli altri ke mi devono venire dietro… sn a capo nella mia comitiva e la gente parla sempre d me, ho sempre la situazione sotto controllo ed ogni singola parola o azione ke faccio è programmata… nessuno si può paragonare a me, ma tt cercano invano di imitarmi… T.O.X.I.C.

  • melissa80

    madonna che tristezza che mi fai!!non ho mai sentito una + eccentrica,arrogante che si crede che il mondo gira intorno a lei!!veramente 6 unica quanto rara,poi una che parla che se li è fatti i ragazzi e poi non gli piacciono + fa capire che nonostante 6 così giovane sei anche una poco di buono, e sono stata gentile,vai avanti così che vai bene e ricordati se la gente parla sempre di te non pensare che dica cose belle visto come ti atteggi!!!mamma mia quanto 6 antipatiaca!!spero che cambi quando crescerai!!!anche se ne dubito però sai nella vita non puoi mai sapere!! 😉

  • miki cullen

    raga anke io le vojo cn rob ma credo ke aquistarle costi tanto!!! cmq vvb 🙂 😳

1 4 5 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.