Star

I maghi di Waverly: Selena Gomez in un nuovo film e nella quarta stagione del telefilm

I maghi di Waverly torneranno a farci ridere con tanti nuovi episodi nella quarta stagione del telefilm 😀 Disney Channel ha confermato che Selena Gomez, David Henire, Jake T- Austin e il resto del cast saranno presto al lavoro per girare le puntate della quarta stagione de I maghi di Waverly. Nei nuovi episodi tornerà anche Gregg Sulkin nei panni di Mason, il licantropo che ha fatto innamorare Selena Gomez. Questa non è l’unica bella notizia per i fan del telefilm di Disney Channel. Dopo il successo de I maghi di Waverly – The Movie, la famiglia Russo sarà protagonista di un nuovo film! Dan Berendsen, che ha scritto il primo film, è ora al lavoro sulla nuova sceneggiatura.

Nel frattempo, Disney Channel continua a trasmettere le puntate della terza serie de I maghi di Waverly, Stasera ti aspetta un episodio davvero speciale: la protagonista sarà Shakira! Alex (Selena Gomez) e Justin (David Henrie) scoprono che la cantante Shakira in realtà è lo zio Kelbo, che ha abusato di una delle Undici Principali Regole dei Maghi. Sfortunatamente lo zio Kelbo non è più in grado di controllare la sua trasformazione in Shakira.

Qui sotto puoi vedere la prima parte dell’episodio in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Sei un vero fan della famiglia Russo? Qui trovi la sceneggiatura originale (in inglese) della prima puntata del telefilm, quando Alex Russo si chiamava ancora Julia Hannigan, Harper si chiamava Madison e Max Russo non esistiva.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 39 )

  • sel the best

    mamma miaaaaaaaaaaa…. selena è stupenda!!! che voce che ha… è così dolce ed armoniosa…. è spettecolareeeeeee
    sel ti amooooooo
    😛

  • siretta97

    GRANDEEEEEEEEE TE STIMO(indirizzata a Taylena2ForEver)…Qll lì..Si Chira la poppante nn capisce ke per recitare bisogna impersoniicare un personaggio stupido o intelligente ke sia…fai successo ugualmente…cioè se ritira fuori la Fata Smemorina e Mago Merlino ma com fa.
    Allora c na cosa:se hai meno di 4-5 anni(cosa ke crdo possibile al 100%)ci cred ke tu pensi alla Fata Smemorina e a Mago Merlino,ma se hai + di 6 anni(cosa talmente impossibile),allora tesoro mio sei bella ke fuori!

    • Taylena2ForEver

      Poverina..lasciamola stare…potremmo traumatizzarla ancora di più…e non va bene!Lei è ancora piccolina,non può sentirsi insultare,potrebbe avere effetti negativi sulla sua crescita!Ma poverina,posso giustificarla…si vede che sta mettendo i dentini ed è un pochino nervosa…!Dai,per ora le possiamo lasciare il DVD della Disney con il film di Re Artù…almeno saluta il suo amico Merlino e si distrae un po’ dai dentini che le fanno tanto male…povera piccola…

  • siretta97

    era indirizzara a Chiara Quel commento di primamio
    😀

  • m

    chiara saretta siete proprio delle babbee scheme che non hanno niente di meglio da fare che insultare sel !!!!
    ma andate a quel paese rimbambite!!!!!!!
    andatevene da questi post perchè se no fa le figura delle invidiose!!! 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 !!!!! 😈

  • giu

    invece esistono i maghi 👿

  • anonimo$$

    i maghi di wawerly sono stupendi. in particolare mi piace selena gomez, che nel film non è una secchiona ed è molto divertente. è anke molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non è brutta come ha detto una CERTA SARETTA. i suoi capelli non sono osceni. i suoi okki non sono sicuramente maligni ma stupendi. mi sa ke dici queste cose xkè sei solo invidiosa, xkè non potrai mai diventare come lei. non sarà la ragazza più bella del mondo e l’attrice più brava mai esistita, ma se lavora in tv vuol dire ke qualcosa avrà di bello. poi tante persone la guardano in tv!!!!!!!!!!!!!!!
    RISPONDIMI se leggi questo messaggio!!!!!!
    di sicuro è un telefilm molto guardato!!!!! by Anonimo$$

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.