Star

Miley Cyrus smentisce il bacio con la ballerina a Britain’s Got Talent

Dal blog di Miley Cyrus arriva una nuova smentita. Sembra proprio che i siti internet ci abbiano preso gusto a sparlare di Miley. Così, Miley è costretta a scrivere direttamente ai fan per dire come stanno veramente le cose. Prima si parlava di una rottura con Liam Hemswworth (ti abbiamo raccontato la storia qui), ieri invece è stata la volta di una nuova polemica: durante la sua esibizione a Britain’s Got Talent Miley Cyrus avrebbe baciato una ballerina. Il condizionale è d’obbligo, anche perché se guardi il video (qui) non sembra proprio che Miley dia un bacio alla ballerina… Quindi perché inventarsi una polemica?

Miley smentisce categoricamente il bacio saffico sul suo blog. Miley fa innanzitutto un’accusa al mondo dello spettacolo: “Grazie ai miei fan per tutto il supporto che mi date. Là fuori ci sono così tante persone così negative che continuano a causare nuovi problemi. Mi sembra che l’industria dell’intrattenimento non sia altro che un disgustoso tabloid”. Diciamolo: ha completamente ragione. Poi Miley va dritta al punto: “Vi giuro che non l’ho baciata ed è ridicolo che due artisti non possano fare una performance assieme senza che i media creino questo tipo di storie. Spero che i miei fan non siano delusi da me perché la verità è che non ho fatto niente di male. Sono andata lì e ho fatto il mio lavoro, che è esibirmi al mio meglio. Voglio mettere fine a questa storia adesso e voglio dire una cosa a tutti quelli che fanno di questa performance un gran affare: ANDATE AVANTI! NON È SUCCESSO NIENTE. CI SONO COSE PIÙ IMPORTANTI AL MONDO. Cominciamo a focalizzarci meno sul creare pettegolezzi ignoranti e focalizziamoci di più sulla pace nel mondo. Abbiamo tanto lavoro da fare se vogliamo che questa Terra sia qui ancora a lungo. Cambiamo il mondo! Non farebbe male mostrare un più di amore”.

Il messaggio è chiaro e non c’è niente da aggiungere. Sospettiamo comunque che i media non lasceranno tanto presto in pace Miley Cyrus. Quale polemica si inventeranno oggi? Cosa ne pensi di queste storie su Miley? Da che parte stai? Miley esagera o sono i media che esagerano?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

  • vanny

    sono solo storie che si inventano perchè non sanno cosa scrivere!!!

  • Julie

    Povera Miley… Non sanno più cosa inventare per guadagnare soldi… :evil: :D

  • DestinyHope

    Brava Miley, ma anche se l’avesse baciata io credo che non ci sarebbe stato niente di male, noi fan è ovvissimo che ti crediamooo :D

  • fra the #1 fan of miley

    io lo sapevo!! Lei è tutto x me e io la conosco in fondo, sapevo che non l’ha baciata1!
    Miley, io non ho mai dubitato di quanto tu sia fantastica :oops::oops:

  • @Ly

    povera miley !!!!!!!!! :( media del cavolo :evil: lasciatela in pace !!!!!!!!!!!!!!! si vede chiaramente che non l’ ha baciata!!!!!! come dice MILEY in questa terra ci deve essere piu’ PEACE and LOVE ……………..(W MILEY X SEMPRE)

  • fra

    É stra-evidente che non l’ha baciata!si vede chiaramente!ho visto il video prima che uscisse lo scandalo e sinceramente non mi era proprio passato x la testa che ci fosse stato un bacio o.O quando ha iniziato a circolare la notizia sono rimasta stupita e sono andata a rivedermi il video ma…niente bacio!e cmq anche se fosse?nessuno di noi sa l’adrenalina che sia ha durante una performance,magari le poteva pure esssere scappato e non sarebbe stato niente di che…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: