Star

Miley Cyrus smentisce il bacio con la ballerina a Britain’s Got Talent

Dal blog di Miley Cyrus arriva una nuova smentita. Sembra proprio che i siti internet ci abbiano preso gusto a sparlare di Miley. Così, Miley è costretta a scrivere direttamente ai fan per dire come stanno veramente le cose. Prima si parlava di una rottura con Liam Hemswworth (ti abbiamo raccontato la storia qui), ieri invece è stata la volta di una nuova polemica: durante la sua esibizione a Britain’s Got Talent Miley Cyrus avrebbe baciato una ballerina. Il condizionale è d’obbligo, anche perché se guardi il video (qui) non sembra proprio che Miley dia un bacio alla ballerina… Quindi perché inventarsi una polemica?

Miley smentisce categoricamente il bacio saffico sul suo blog. Miley fa innanzitutto un’accusa al mondo dello spettacolo: “Grazie ai miei fan per tutto il supporto che mi date. Là fuori ci sono così tante persone così negative che continuano a causare nuovi problemi. Mi sembra che l’industria dell’intrattenimento non sia altro che un disgustoso tabloid”. Diciamolo: ha completamente ragione. Poi Miley va dritta al punto: “Vi giuro che non l’ho baciata ed è ridicolo che due artisti non possano fare una performance assieme senza che i media creino questo tipo di storie. Spero che i miei fan non siano delusi da me perché la verità è che non ho fatto niente di male. Sono andata lì e ho fatto il mio lavoro, che è esibirmi al mio meglio. Voglio mettere fine a questa storia adesso e voglio dire una cosa a tutti quelli che fanno di questa performance un gran affare: ANDATE AVANTI! NON È SUCCESSO NIENTE. CI SONO COSE PIÙ IMPORTANTI AL MONDO. Cominciamo a focalizzarci meno sul creare pettegolezzi ignoranti e focalizziamoci di più sulla pace nel mondo. Abbiamo tanto lavoro da fare se vogliamo che questa Terra sia qui ancora a lungo. Cambiamo il mondo! Non farebbe male mostrare un più di amore”.

Il messaggio è chiaro e non c’è niente da aggiungere. Sospettiamo comunque che i media non lasceranno tanto presto in pace Miley Cyrus. Quale polemica si inventeranno oggi? Cosa ne pensi di queste storie su Miley? Da che parte stai? Miley esagera o sono i media che esagerano?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 87 )

  • Miley Forever

    CIAO A TUTTI KM HANNO DETTO GLI ALTRI SI VEDEVA CHE MILEY NN HA BACIATO ALLA BALLERINA SULLA BOCCA E POI KMQ SN D’ACCORDO SU QUELLO CHE HA DETTO MILEY CHE CI SN TANTE PERSONE NEGATIVE.SECONDO ME TUTTE QUESTI PETTEGOLEZZI LI SCRIVONO 1 PER INVIDIA E 2 XKE DEVONO ROVINARE SEMPRE UNA CARRIERA A QUALCUNO KMQ W MILEY CYRUS RIMMARAI SEMPRE LA MIGLIORE:mrgreen:

  • BestSmilesRay

    Mannaggia ai tabloids ma poi se MILEY NON è UN’ESEMPIO ALLORA MI BUTTO GIù PERCHJè HA DETTO CAMBIAMO IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W MILEY E COMMUNQUE SI VED ECCHE NON L’HA BACIATA

  • sweet_seljonasmusso96

    HAI RAGIONE MILEY!!! xo devo dire ke 6 anke tu ke te le cerki 1 po…. ma poi in fin dei conti è naturale ke i paparazzi siano così!! cm qst è il lavoro di miley cantare e recitare, così è il loro!! se vogliono dare da mangiasre alla famiglia sn costretti a farlo…

  • JustinTiAmo

    HA RAGIONE MILEY…. POVERINA….

  • umiley

    che belle parole miley, conta sempre su i tuoi fan. :D

  • Panda

    Ma perchè si inventano queste storie???? Miley è una ragazza stupenda con un grande talento!!! Solo perchè la vogliono mettere in cattiva luce si inventano queste cose! Io sono una fan di Miley e non sono per niente delusa da lei! ANZI!!!!…. E tutti quelli che si considerano tali non dovrebbero avere nulla contro di lei…. GO MILEYYYYY!!!!… <3 :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: