Star

Logan Lerman: non sarò Spider-Man e non ho Twitter (in attesa degli MTV Movie Awards)

Logan Lerman non indosserà la tuta di Spider-Man. L’attore di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo si era auto-candidato al ruolo di Spider-Man nel nuovo film dedicato al supereroe Marvel. A lungo si era parlato di lui come di uno dei favoriti alla parte, ma ora è lo stesso Logan a smentire. Intervistato da MTV Logan Lerman ha detto: “Non ne so niente”. Poi specifica: “Fondamentalmente ero solo un fan. Ero un ragazzo interessato al film e speravo di essere considerato per il ruolo. Ora, non so chi sceglieranno. Chiunque sia sono sicuro che sarà un bellissimo film”. Vorresti seguire Logan Lerman su Twitter? Impossibile, almeno per il momento. Logan a MTV ha detto: “Non ho Twitter. Mi piacerebbe, ma non ho tempo. Preferisco vedere dei film”.

Stanotte Logan Lerman sarà tra gli ospiti degli MTV Movie Awards 2010, dove è candidato nella categoria Best Breakout Star (rivelazione dell’anno). Contro di lui ci sono Anna Kendrick (per Up in the Air), Chris Pine (per Star Trek), Gabourney Sibide (per Precious), Quinton Aaron (per The Blind Side) e Zach Galifianakis (per The Hangover). Logan è nominato anche nella categoria Best Fight per la lotta contro Jake Abel in Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini.

Ora che Logan Lerman è ufficialmente fuori dai giochi, chi sarà il nuovo Spider-Man? In lizza rimangono Josh Hutcherson, Jamie Bell, Andrew Garfield, Frank Dillane e Alden Ehrenreich. Logan Lerman sarà invece tra i protagonisti del film sui Tre Moschettieri (clicca qui per saperne di più). Qui sotto puoi vedere l’intervista di Logan Lerman a MTV.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: