Star

Eclipse: la nuova scena agli MTV Movie Awards con Robert Pattinson e Taylor Lautner

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner sono saliti sul palco degli MTV Movie Awards 2010 per presentare una nuova scena di Eclipse. Come ti avevamo anticipato qualche giorno fa si tratta della scena del parcheggio, in cui vediamo u confronto serrato tra Robert Pattinson e Taylor Lautner. Jacob avvisa Edward che i Cullen non devono tornare nel territorio del branco. Poi gli dice: “Lei ha il diritto di saperlo”. Bella capisce che si sta parlando di Victoria e chiede spiegazioni a Edward. Lui le risponde: “Sto cercando di proteggerti”. Bella sembra arrabbiata anche con Jacob: “Perché non mi hai richiamato?” Lui ci pensa e dice: “Non avevo niente da dirti”. Bella risponde: “Io avevo molte cose da dirti, aspetta”. Edward cerca di fermare Bella, che gli chiede di fidarsi di lei. Edward dice: “Di te mi fido. È di lui che non mi fido”. A questo Bella lo lascia e sale sulla moto di Jacob.

La nuova scena di Eclipse è breve, ma piena di emozioni. Robert Pattinson e Taylor Lautner sono davvero bravi a esprimere tutti gli stati d’animo dei loro personaggi: paura, gelosia, rabbia e amore. Kristen Stewart ci mostra come Bella nel nuovo film sarà ancora più tosta del solito: è lei a controllare il gioco ;-)

Eclipse sarà al cinema dal 30 giugno. In attesa di vedere il film, qui sotto puoi gustarti la scena presentata ieri agli MTV movie Awards 2010. Che te ne pare di questa scena?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 19 )

  • tenebra*vampir*

    ma stì cavoli xchè mi ha cambiato Slade la scena della moto ?? nel libro non è così … và bhè tanto ho odiato bella lo stesso !! ( anche se la odierò x poco !! :P) mamma mia quant’è bono rob nei panni di edward !! mi fà morire ….. :oops: mamma mia !! che gli farei !! :oops: , scusate ritorno me stessa !!ma comunque ci stà …. in fin dei conti il concetto è quello !! rende l’idea !! :roll: :evil:

  • gossipforever

    tenebra*vampir* hai ragione…nel libro è diverso …..nel film è ancora più stronza… :evil:
    infatti quando lei sale nella moto con jacob lascia lì alice e nn edward…. :evil::evil:

  • tenebra*vampir*

    già !…. ma messa così …., che lascia l’ come un baccalà il mio edward …..la fà diventare ancora più antipatica di quello che già era !! e bravo Slade !! chissà quante sorpese ci aspettano !! :roll: :mrgreen:

  • miki cullen

    credo ke tt vorrebbero essere baciate da rob!! :D

  • tina

    è una stronzata di scena totalmente diversa dal libro!!!capisco che non sempre si può tenere completamente fede al libro,ma qui è esagerato;;;per non parlare del finale quando la scelta di bella appare più come la scelta di una vita che le è destinata e non di un vero amore..ma ….non mi piace come finisce se è uguale a quello letto online…uffa

  • alexia

    secondo me bella ha sbagliato lasciare edward li solo e propio una stronza con la s maiuscola mi dovete scusare ma e così. :x

    • Rokst@r

      alexia ha ragione, Bella è una str***a, ma secondo me, non xkè ha lasciato edward come un salame(ha fatto benissimo, avrei fatto anche io lo stesso), ma xkè gia in new moon ha smpre sbagliato con Jacob, lo ha fatto illudere, e soffrire; lo ha usato quando gli serviva, poi quando è tornato Edward lo ha “buttato” via!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: