Riunione di famiglia in casa Cullen. Robert Pattinson e Kristen Stewart discutono della nuova minaccia che incombe su Bella in una nuova scena da Eclipse presentata da TheInsider. A Seattle si stanno verificando morti misteriose. Bella è in pericolo, ma chi è che la sta cercando? Victoria? I Vulturi? Un vagabondo? Nella nuova scena di Eclipse Robert Pattinson cerca di capire chi possa essere assieme a Kristen Stewart, Ashley Greene, Kellan Lutz, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Peter Facinelli e Elizabeth Reaser (insomma, i Cullen al gran completo). Robert dice: “Sono stranieri. Non riconosco l’odore”. Ashley Greene esclude che si possa trattare dei Volturi e di Victoria, perché avrebbe riconosciuto i segni. In attesa di saperne di più i Cullen propongono a Bella di trasferirsi a casa loro. Robert Pattinson dice: “Non ti lascerò senza protezione”. Ma Kristen Stewart risponde: “Non sarò senza protezione”. Uhm, che si stesse riferendo a Jacob?
A introdurre la clip è Robert Pattinson, che parla proprio del triangolo tra Bella, Edward e Jacob. Rob dice: “Bella in New Moon si avvicina a Jacob. In Eclipse Edward è sempre più infastidito da questo rapporto, ma è costretto ad accettare la sua collaborazione per sconfiggere Victoria”.
Una scena sola non ti basta? Qui sotto puoi vedere anche la versione estesa della scena che è stata presentata agli MTV Movie Awards 2010 (te ne abbiamo parlato qui). Vediamo l’arrivo di Robert Pattinson e Kristen Stewart al parcheggio. Nel finale intravediamo invece gli studenti umani quando Kristen Stewart se ne va in moto con Taylor Lautner.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
mamma mia ma che recita bene sto robert pattinson …si cala troooppo nella parte di un vampiro al momento triste sofferente fino a quando però naturalmente……..
noemi ….. ma certo che si può parlare con calma !! ma se lo vorresti davvero io inizierei x prima !! e poi io stavo solo scherzando !!!!!!
, ma te non conoscendomi come la mia tenerona 0611 ”ahahahhaha” è logico che forse ti sia sentita attaccata !! ma devi sapere che io difficilmente attacco ….. e x questo che 0611 ti è andata contro x ” diciamo puntualizzare !! , sapete le divergenze di opinione sono una meraviglia …. , ed escono fuori i nostri caratteri !!
– se si impara a conoscersi … si può capire il vero carattere che si nasconde dietro una persona …e anche se un pò avvolte si esagera riderci un pò sù invece di attaccare ………. ridere fà bene !!
PS. 0611 lo sai che ti voglio bene !!
si hai ragione..io infatti avevo iniziato solo chiedendo a 0611 xkè lei e kisslove si odiassero,ma siccome nn mi rispondeva l’ho chiesto a kisslove che mi ha raccontato tutta la storia e allora io incuriosita ho chiesto quanti anni aveva..poi però ci siamo fraintese,cosa che può succedre in questi casi,e allora ci siamo un pò attaccate..xò credetemi che io nn voglio litigare anzi vorrei parlare tranquillamente dei nostri amori cioè taylor e robert

lo sò bene !! nessuno quì veramente vuole male a nessuno !! e che avvolte cerchiamo malamente di attirare la nostra attenzione xchè si ha voglia di un dialogo …. e poi alla fine si stroppia come al solito !!
, ma sai forse parlo così solo xchè sono sicura che in ognuno di noi cè quel buono che molti vogliamo nascondere !! ora basta con la madernale xò !!
, x me è tutto ok !! e vdrai che se frequenti spesso questo bel sito imparerai a conoscere 0611 e molte altre che è da un pò che seguono bambini.eu !! ciao noemi !!!!!!!!!!!!!!
– 20 giorni. belixximi i video!!!
Hey hey calma ragazze… non litighiamo… e comunque chi ti credi di essere 0611??????