Star

Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner alla Twilight Convention

Ieri è stata una giornata piena d’impegni per Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner. Dopo essere stati intervistati dai giornalisti separatamente (ti abbiamo mostrato i video della conferenza stampa qui), Robert, Kristen e Taylor si sono ritrovati assieme sul palco della Twilight Convention 2010 (TwiCon). Durante il week-end quasi tutti gli attori di Eclipse hanno incontrato i fan, ma l’evento più atteso era quello che ha visto come protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Ieri sera Rob, Kris e Tay hanno risposto a tutte le domande dei fan! Scopriamo alcune delle dichiarazioni fatte dagli attori in risposta alle curiosit dei Twilighters. Robert Pattinson ha detto che il suo tratto caratteriale preferito di Edward Cullen è l’umiltà. Kristen Stewart se non avesse potuto interpretare Bella avrebbe voluto essere Alice. Per lei Bella dovrebbe essere più onesta con le persone che ama. Sembra che Kristen non abbia amato la parrucca che indossava in Eclipse, ma questo le ha impedito di mettersi sempre le mani tra i capelli, come faceva in Twilight e New Moon.

Il libro preferito della saga da Rob e Kris è New Moon, mentre per Tay è Eclipse. Tra i film della saga Kristen e Robert hanno preferito Twilight, mentre Taylor Eclipse. La canzone preferita di Kristen Stewart dalla colonna sonora di Eclipse è quella di Florence and the Machine Heavy in Your Arms. Il film preferito da Robert Pattinson? The Runaways. Kristen in risposta dice che Remember me è il suo film preferito.

Taylor Lautner dice che girare i film della saga di Twilight gli ha insegnato a essere onesto con sé stesso e deve ringraziare Robert Pattinson e Kristen Stewart per averglielo insegnato (che carino!). Robert Pattinson sostiene che la saga di Twilight dimostra come ci sono tante persone che hanno bisogno di vero amore per sopravvivere.

Qui sotto puoi vedere un video dalla convention e una gallery dedicata alla coppia Robsten.

Foto | Robsessed

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • vanny

    bambini.eu devo farti una domanda.io e una mia amica vogliamo chattare:possiamo qua oppure sai dei siti in cui chatti??che non sia facebook o messenger??write soon!! :D

  • grezy

    hahahahha troppo speciali stì 3 ragazzi..mmmah! chissa xchè taylor avrà risposto con questa battuta così diretta a rob…il fatto è che taylor sa pure tutto di loro ma anche lui c scherza e sa dove può arrivare con tutto questo loro 3 sono amici e si vede…ah! ma c sono anche tuti gli altri attori della saga ma ho visto solo le foto fino ad adesso …è i video?!…

    • grezy

      mammamia come si vede che sti 2 attori sono veramente una copiia nella vita reale…..ah ma avete letto quello che ha risposto rob alla domanda il fenomeno robsten!?…beh certo siamo sempre li lui non può mai rispondere alla verità …ma è ovvio!! :roll:

  • vanny

    per alessia cantaluppi :scrivi quà sotto!!

  • anonymus

    che cavolate!!!!!!!!!!! rob e kris non stanno insieme!!!!!perchè dovete analizzare tutto quello che dicono o fanno?????…lasciateli in pace poveri!!!!!!!…se loro 2 dicono di essere solo amici perchè voi che vi definite fan non gli volete credere?????????…per me loro 2 sono grandi amici ma nulla di + altrimenti ci sarebbero sicuramente foto nitide e schiaccianti e non ci sono in + loro l’avrebbero già detto perchè entrambi hanno dichiarato che non nasconderebbero mai una loro storia per colpa di fan e paparazzi…cmq la battuta di tay fatta a rob quella:”e tu non dormi con lei?” si riferiva ad BD visto che prima rob gli ha detto:”tu dormi con una bambina?” riferito e renesme….per me la storia robsten è come ha detto rob solo una fantasia sulla quale la summit e i giornali stanno facendo un sacco di soldi, poi ognuno è libero di dire e pensare ciò che vuole
    P.S. anch’io ho un rapporto molto stretto con il mio migliore amico eppure non stiamo insieme

    • grezy

      …allora a me innanzitutto mi piace moltisssimo commentare sti2 attori non sono una di quelle ragazze che grida si strappa i capelli o che abbia i poster nella stanza….ma non x questo io non possa essere convinta che invece loro 2 sono ormai una coppia nella vita reale e secondo me da quando è cominciata la saga già avevano cominciato a piacersi…il fatto che tu dici di avere un amico e siete molto stretti è una cosa ok..ma nel loro caso non è così …un’amica come lei o meglio un’attrice come lei con tutto quello che ha da fare non va a perdere tempo x andare a trovare solo unamico da los angeles a budapest x festeggiare il suo comple proprio con lui vedi che pensiero amici quanto siano,due amici non vanno a festeggiare il capodanno all’isola di waith lontani da tutti e da tutto ..vi guardate in faccia tutto il tempo?!…..chissà x chè nei video che esistono di loro se non avessero niente da nascondere allora quando sono insieme non c’è bisogno o che scappino o che si incappuccino…allora ascolta io starei qui a scriverti la mia opinione fino a stasera x chè mi piace molto parlarne però tanto x chiuderla quì ti dico x me come saranno le cose….io penso invece che loro all’inizio di tutto questo essendo che non erano ancora tutti o tutto sopra di loro se gli andava di avvicinarsi di farsi vedere sempre insieme o meglio nei red carpet nelle conferenze stavano molto più appiccicati ecc…lo facevano ingenuamente ..ma dal momento che hanno avuto tutti sti paparazzi che gli stanno così pesantemente addosso o meglio hanno cpt che stavano esagerando hanno messo freno nel lasciarsi andare loro alle interviste danno risposte sempre e cmq con il mistero …scusa se come dicono sono solo buoni amici allora xchè non continuano a fregarsene dei paparazzi e continuano a comportarsi come facevano prima? ……..questo vuol dire appunto che c tengono almeno alla loro coppia ma non cìè niente di male loro sono dei ragazzi come noi vogliono solo tenere lontano questo….un domani appena finirà completamente la saga chissà se ammetterano tutto quello che esiste o che è esistito fino ad oggi…xchè secondo me esiste ma continuo a dire che io non gli do torto loro sono ragazzi con i piedi x terra non come tutti sti attori che si fanno vedere già sposati sbaciucchia destra è a sinistra è dopo neanche 2 giorni hanno già cambiato la loro metà…cmq dovresti andare a vedere tutto quello che esiste veramente di loro ..chissà

  • noemi

    rob e kris in queste foto sono fantastici..si vede proprio che nn riesco a nn parlare fra di loro..la cosa buffa è che tay parlava e loro si facevano i cavoli loro..li adoro!! robsten 4ever

  • grezy

    ehm scusa bambini.eu…ma non erano 3 i giorni dedicati alla twilight convention ovvero dal 12 al 14?!…è non solo ..io ( almeno io)fin’ora ho visto quella del giorno 12 che poi da noi è arrivata il 13 naturalmente…..mi sono persa qualcosa???..anticipatamente mille grazie :wink:

    • bambini.eu

      sì era tre giorni, venerdì sabato e domenica (11-13). Rob, Kris e Tay erano solo l’ultimo giorno!

      • grezy

        aspetta spetta allora vuoldire che noi abbiamo visto solo un giornoè gli altri due non li vedremo?!……….ma non c sarà anche il 24 a los angeles la premier con rob kris e taylor?sempre a los angeles….cmq grazie xchè rispondete sempre !! :wink:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: