Ieri sera alla premiere di Eclipse Taylor Lautner era solo. Se avesse potuto scegliere una star da cui farsi accompagnare, chi sarebbe stata? Intervistato da E! Taylor rivela: “Jessica Alba, è sempre stata una mia cotta. Quella ragazza è… fantastica”. Taylor Lautner è reduce dal tour promozionale di Eclipse che lo ha portato in giro per tutto il mondo. Questa volta per Taylor e Kristen Stewart non ci sono stati solo impegni di lavoro: “Abbiamo fatto in modo che stavolta ci saremmo anche divertiti. Quindi siamo andati a cantare al karaoke e abbiamo nuotato con gli squali”.
Quali sono i programmi immediati di Taylor Lautner? L’attore ne ha parlato con Access Hollywood: “Domattina mi rilasserò per un giorno. Non farà niente. C’è la mia famiglia in città e passerò un po’ di tempo con loro. Poi il giorno dopo vado a New York. Poi, a Pittsburgh, dove comincerò le riprese di Abduction”. Il nuovo film di Taylor Lautner racconta la storia di un teenager che scopre di essere stato rapito da bambino. Mentre indaga sulle sue origini svelerà una misteriosa cospirazione…
Dopo Abduction Taylor sarà sul set di Breaking Dawn. Insomma, oggi Tay deve approfittare della sua giornata di relax 😀 Qui sotto puoi vedere le interviste a Taylor Lautner alla premiere di Eclipse.
Foto | TaylorPhotos
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Se era senza camicia come in eclipse…..HIHIIHIHHIHI CIAOOO
JUSTIN BIEBER I <3 YOU