Star

Harry Potter e i Doni della Morte: il trailer italiano con Daniel Radcliffe

Esattamente una settimana fa ti proponevamo il nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte. Ora possiamo sentire Daniel Radcliffe parlare la nostra lingua: è arrivato il trailer italiano di Harry Potter e i Doni della Morte! Il video gioca sul confronto tra Harry Potter e Lord Voldemort. Da una parte c’è Daniel Radcliffe che dice: “Ho qualcosa per cui vale la pena vivere”. Voldemort risponde: “Solo io posso vivere per sempre”.

Come sconfiggere qualcuno che afferma di poter vivere per sempre? Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley dovranno trovare gli Horcrux (ovvero l’anima di Voldemort) e distruggerli. L’ultimo capitolo della saga di J.K. Rowling sarà diviso in due film: il primo arriverà al cinema il 19 novembre, mentre il 15 luglio 2011 uscirà il secondo.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • edo

    8O
    me piace il nuovo harry poter io pero o solo il libro dei DONI DELLA MORTE MA E MEGLO IN FILM 3D

  • melissa80

    non vedo l’ora che esca, da quando mio fratello mi ha portato a vedere il primo film di harry potter,adesso li voglio vedere tutti, mio fratello mi ha fatto appassionare a questa saga!!l’attore che interpreta harry potter è proprio bravo se si pensa che ha anche iniziato a girarlo quando ancora era un bambino devo dire che ha un talento innato x la recitazione e anche gli altri attori del film, hermione è sempre + carina e brava,sinceramente avrei voluto la storia d’amore tra hermione e harry potter ma questo è solo quello che avrei voluto io :mrgreen: !!comunque belli tutti i film che hanno fatto sulla saga di harry potter nessuno dei film che hanno fatto mi ha delusa tutti molto belli e diretti benissimo!!

  • Sara-Jeìbì 4ever and Always

    Bellissimooooo !! Harry Potter 4ever !! COmunque spero ke qst film sia fatto bene ,, ma sn convinta k nn ci supererà mai il libro !!
    Melissa a differenza tua a me L’ordine della Fenice e Il principe Mezzosangue mi hanno un po’ delusa xk nn sn nnt in confronto al libro ,, specie L’ordine della Fenice. Yates nn mi piace tanto e spero ke almeno sugli ultimi 2 abbia fatto un bel lavoro !!

  • tirxy

    Speriamo bene HARRYPOTTER FAN FOREVER

  • potterino96

    troppo seri tutti i film spero che questo sarà sensazionale perchè è il finale della saga e deve essere superfantastico speriamo bene!!!cari amici fan sono d’accordo con sara-jeìbì soprattutto mi ha deluso il sesto,è inverosimile che gli insegnanti abbiano fatto passaare i mangiamorte senza alzare un dito e poi ci sono molte diversità(diversità di quelle grosse!!!) per esempio harry non sarebbe mai salito su un treno sapendo il pericolo che correva e poi silente è andato a prenderlo dai dursley non alla stazione per non parlare poi del pezzo sul ministro babbano e caramell.Tutto questo solo perchè il regista ha deciso di fare il film dal punto di vista di harry tralasciando un mare di dettagli importanti … :x:x:x:x!!! speriamo che questo film sarà diverso e che sarà non dico uguale al libro ma che almeno segua le tracce senza apportare cambiamenti colossali!!! :!::!::!::!::D:D:D:D

  • Emma

    è fenomenale!!!! non ci sono parole!!! Solo la Saga di Harry Potter potrà vivere per sempre!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: