Star

Selena Gomez festeggerà il 18esimo compleanno con un barbecue

Tra pochi giorni è il compleanno di Selena Gomez. E non si tratta di un compleanno qualsiasi: Selena Gomez il 22 luglio compie 18 anni! Come festeggerà questo importante evento? Selena ha rivelato i suoi programmi a KidzWorld: “Farò un barbecue a casa mia con i miei amici”. Sel non ama i party e quindi farà una festa di compleanno all’insegna della semplicità.

Nell’intervista Selena Gomez parla dei compagni di lavoro sul set di Ramona and Beezus, a cominciare da Joey King: “Era fan de I maghi di Waverly, che è una cosa molto carina, ma è stata molto professionale. Abbiamo legato fin da subito. Ora è una delle mie migliori amiche”. Nel film Sel si innamora di Hutch Dano di Zeke e Luther: “Hutch aveva fatto il provino per I maghi di Waverly diverse volte, poi è un amico di Jennifer Stone, quindi è capitato spesso di uscire assieme. È stato bello che ci fosse qualcuno che conoscevo già”.

Selena Gomez è appena tornata negli Stati Uniti dopo aver trascorso un paio di mesi in Europa per girare Monte Carlo. Cosa ci racconta delle sue colleghe Leighton Meester and Katie Cassidy? “Ho imparato molte cose da loro e sono state molto incoraggianti nei miei confronti. Ci sono state molte cene assieme, gelati e chiacchiere tra ragazze”. In Europa Selena ha girato anche il suo video Round and Round: “È ispirato agli anni 60 ed è stato divertente travestirsi. Però quei tacchi di Louboutin non erano molto divertenti per camminare”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • DINA_THE_BEST

    anch’io amo la semplicità e anch’io di solito faccio un barbucue di solito visto che piace a me e soprattutto a mio padre e poi il fida di mia zia vende carne e qndi possiamo prenderla da lui cmq nn parliamo di me sn d’accordo cn fra nn potrebbe invitare 1000 di cui 60 conosce :roll:

  • fede

    IO ODIO SELENA GOMEZ è UNA SCEMA HAHAHAHAHA IO TIFO JUSTIN BIEBER :D

    • W selly

      FREGAAAAAAAA!! se ti piace il biberon ritorna nei suoi post. :evil:

    • danielle

      no..è ke persone come fede o fra devono essere piu rispeettosi…molto di piu….pensate xchè sono divemtate famose…semplice…perche sono brave e hanno talento quindi questi sono inutili commenti del cazzo….P.S anzi voi nn sarete mai bravi/e come selena gomez finche nn provate a usare il cervello…e cmq riguardo alla festa….lasciate stare..fatevi fatti vostri….lei potrebbe invitare anche 2000 persone e si diverte di piu ,…quindi nn ce nè bisogno di tirare fuori tutta la invidia o quello ke è…. ciao ciaooo 8)

  • giusy

    ma guarda ke selena è una ragazza semplice con la testa a posto…e poi secondo te è un male ke una xsn rimane vergine fino al matrimonio??????è solo una xsn seria!!!!!!!e poi è giusto ke la disney nn gli fa fare qst cose cosi almeno non si rovinerà!!!e poi ki ti ha dtt ke selena nn è andata mai in discoteca?!?!miley nn è come credi tu xke gia qnd faceva parte deella disney ha iniziato a farsi foto sexy!!!!!!si intuiva gia ke miley avrebbe preso qst strada..

  • DestinyHope

    Io non amo festeggiare il compleanno !!! , anzi mi rende a disagio … . Preferisco fare un viaggio !!! Molto più divertente e molto più lungo di una festa ! . Ma ognuno fa quello che vuole…

  • ¢σ¢¢σℓιиα97

    io sn una fan accanita di sel e dei barbecure percui io diko ke è bll festeggiare csì…. :D e detto qst AUGURI SEL !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I <3 U

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: